ts panel 6.1

Status
Not open for further replies.

qwerty

Vu+ Newbie
nn so se e' errato o non si puo',ma vorrei upgradare il ******* dal 5.1 al 6.1....ho provato l'upgrade da ts panel stesso e con la ultima black hole mi fa sempre schermata blu...installando manualmente .ipk fa qualcosina ma poi nn aggiorna nulla...voi che dite?
 

tae

Vu+ User
nn so se e' errato o non si puo',ma vorrei upgradare il ******* dal 5.1 al 6.1....ho provato l'upgrade da ts panel stesso e con la ultima black hole mi fa sempre schermata blu...installando manualmente .ipk fa qualcosina ma poi nn aggiorna nulla...voi che dite?
l'aggiornamento se non si puo quindi giocare la ipk ******* e nuovo.
 

Tamaki

Administrator
nn so se e' errato o non si puo',ma vorrei upgradare il ******* dal 5.1 al 6.1....ho provato l'upgrade da ts panel stesso e con la ultima black hole mi fa sempre schermata blu...installando manualmente .ipk fa qualcosina ma poi nn aggiorna nulla...voi che dite?
Non ti so dare un'esperienza diretta, ma hai provato a disinstallare la vecchia versione e mettere quella nuova?
 
  • Like
Reactions: tae

qwerty

Vu+ Newbie
ehm....come si disnitalla?? e per sicurezza come si installa?io ho messo la .ipk in /tmp e poi fatto partire dal telecomando l'instal
 

Tamaki

Administrator
Per installarlo lo metti in tmp e da addons panel vai in manual install ipk.

Per la disinstallazione collegati con telnet.
Poi digiti:
ipk list_installed | grep *******
Dovrebbe restituirti il nome esatto con cui è stato installato.
A questo punto fai:
ipkg remove NOME_CHE_TI_HA_DATO_PRIMA (probabilmente enigma2-plugin-*******)
 
Status
Not open for further replies.
Top