Tuner partiti ?

vilas

Vu+ User
Ho un problemone col Vu+Duo,all'improvviso,oggi non si vede più il video, e si sente solo l'audio; andando sul menù e config tuner,sono spariti i satelliti che vi erano configurat,(H.Bird e Astra), e sulla lista canali ,gli stessi sono in grigio(non selezionabili).
Il DTT continua a funzionare regolarmente !

Ho appurato che l'impianto è funzionante, collegando lo skifobox,per cui secondo me rimane l'agghiacciante alternativa della prematura dipartita dei tuner.

Any suggest ?:confused::furious:

Grazie
 

renzosat

BH Lover
Ho un problemone col Vu+Duo,all'improvviso,oggi non si vede più il video, e si sente solo l'audio; andando sul menù e config tuner,sono spariti i satelliti che vi erano configurat,(H.Bird e Astra), e sulla lista canali ,gli stessi sono in grigio(non selezionabili).
Il DTT continua a funzionare regolarmente !

Ho appurato che l'impianto è funzionante, collegando lo skifobox,per cui secondo me rimane l'agghiacciante alternativa della prematura dipartita dei tuner.

Any suggest ?:confused::furious:

Grazie
visto che comunque oggi è uscita una nuova immagine approfitta e aggiorna ,male non fa ,al riavvio incrocia le dita (aggiornato CFE?)
 

vilas

Vu+ User
Riguardo al cfe,io non ho bisogno di aggiornare,perchè ho già su la BH 2.03 !
Comunque dopo una notte senza coperchio e staccato da tutto,oggi il dec ha iniziato a funzionare nuovamente,e così ne ho approfittato per flashare la nuova immagine .
Resta comunque il problema di cui avevo già scritto qui:

http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-duo-2-0-3-hyperspace.12679/page-3

e cioè che non riesco a tornare su H.Bird,dopo essere stato su Astra,e devo per forza passare prima dal DTT; che sia un problema dei tuner o del disecq ?
boh ! !
Grazie comunque
 
Top