tuner vu+duo

Certo.
Li ho generati dalla BlackPole su Ultimo ;)
Non so se hai letto il mio pvt :oops::oops: ... ad ogni modo le coordinate che si leggono puntano dritte dritte al tuo monolocale di NO :eek::eek::eek: ... mi permetto di suggerirti, esclusivamente x la tua privacy :suda::suda::suda:, di oscurare i sensibili o cancellare quegli screenshot !!!
Ad ogni modo complimenti x la casetta :grin::grin:

Non so se hai letto il mio pvt :oops::oops: ... ad ogni modo le coordinate che si leggono puntano dritte dritte al tuo monolocale di NO :eek::eek::eek: ... mi permetto di suggerirti, esclusivamente x la tua privacy :suda::suda::suda:, di oscurare i sensibili o cancellare quegli screenshot !!!
Ad ogni modo complimenti x la casetta :grin::grin:
;)
Vai tranquillo :)
Ho postato tutto senza remore piu che altro per dare un riscontro chiaro per tutti con dei dati coerenti :)

Ciao,
avrei anch'io bisogno di supporto:
sono stufo di subire il dominio del decoder di Sky sul DUO, ho impianto doppio cavo su 2 ingressi LNB standard (1 in dual feed)
vorrei passare a LNB SCR per uso contemporaneo di MyskyHD e Duo (in dual feed).
La nuova configurazione sarebbe : un cavo su SCR e l'atro cavo sull'altro LNB standard rimanente del SCR. Quest'ultimo switchabile su dual feed.
Quindi tre tuner collegati in SCR (i 2 di sky + il tuner A del DUO) e il tuner B del Duo sul secondo cavo in dual feed. Dovrebbe funzionare, qualcuno ha esperienza e mi puo' confermare?

Ulteriore quesito ma collegato al precedente, il mio LNB é 4 ingressi, perché "malauguratamente" ho permesso a un vicino di attaccarsi, ora sono in difficoltà perché l'SCR forse non é in grado di di mandare il 4 canale SCR libero in un altro appartamento (senza ulteriori cavi). Qualcuno saprebbe aiutarmi a creare impianto SCR + dual feed per due utenti diversi?
Grazie, saluti

Ciao,
qualcuno mi sa dire se é possibile utilizzare il Duo in configurazione SCR (tuner A) e LNB legacy, in dual feed, (Tuner B)?
Allego schemino della configurazione che vorrei realizzare per far si che i decoders funzionino in modo "indipendente"
Grazie per l'aiuto
Saluti

Attachments

Ciao,
qualcuno mi sa dire se é possibile utilizzare il Duo in configurazione SCR (tuner A) e LNB legacy, in dual feed, (Tuner B)?
Allego schemino della configurazione che vorrei realizzare per far si che i decoders funzionino in modo "indipendente"
Grazie per l'aiuto
Saluti

Si, dovrebbe funzionare senza problemi.

Back