Ho gia'provato ad attaccarlo, ho abilitato l'hotspot ma non fa niente, l'unica cosa che fa "si ricarica l'iphone"
Peccato, poteva essere un modo per poter portare il decoder anche dove non c'e' una connessione internet.![]()
Ti dirò... è un argomento tedioso. Ho dovuto implementare un servizio di invio SMS sotto linux attraverso un modem seriale GSM/GPRS oppure USB GPRS/UMTS ..... nel primo caso è stata una cosa relativamente semplice, mentre nel secondo ... ci ho sbattuto non poco la testa, ma sono venuto a capo della questione.Di tanto in tanto torna in auge l' argomento "data mobile". Il sogno è ancora quello di collegare la chiavetta/modem Internet alla presa USB del Vu .Angelofsky...quando ci fai questo regalo?
E proprio perchè so che solo Tu puoi "venirne a capo" che mi rivolgo a Te, sommo MASTER CODER!Ti dirò... è un argomento tedioso. Ho dovuto implementare un servizio di invio SMS sotto linux attraverso un modem seriale GSM/GPRS oppure USB GPRS/UMTS ..... nel primo caso è stata una cosa relativamente semplice, mentre nel secondo ... ci ho sbattuto non poco la testa, ma sono venuto a capo della questione.
Detto questo .... infilo la richiesta nella TODO .... e vediamo che si può fare.
Grazie, a questo punto credo proprio che valuterò l'acquisto di una chiavetta wi-fi.Purtroppo per abilitare le funzionalità avanzate del melafonino (ne possiedo due... e sto valutando seriamente il terzo) è attraverso iTunes e i suoi driver proprietari.
Un adattatore wifi USB è l'unica soluzione possibile da adottare![]()