USB Blu Led

angelo scusami, sei certo della tua affermazione, cioe' che le verdi sono meglio delle blu? io sapevo il contrario.
Comunque, oltre a questo, sapresti indicarmi una digital key allo stesso livello delle a867? sono introvabili
Grazie

Sono certo su quello che dico per la VERDE avendone una e avendo anche una A835 (che usa il medesimo chipset delle A867) ... PCTV 74e

Per quello sarebbe bello che fossero utilizzate solo quando ce né bisogno

Finchè la Vu+ non decide di cambiare metodologia di innesco della parte DVB USB non possiamo fare molto, visto che noi seguiamo l'evoluzione Vu+ dal codice sorgente ufficiale del produttore.
Pli ha modificato pesantemente Enigma2 per raggiungere tale scopo.

vi posto il mio problema inserendomi nella discussione , ho installato ultima black hole 214 ma la penna led blu non me la riconosce mi dice che non è supportata come risolvo? con la 2.1.1 andava na meraviglia

vi posto il mio problema inserendomi nella discussione , ho installato ultima black hole 214 ma la penna led blu non me la riconosce mi dice che non è supportata come risolvo? con la 2.1.1 andava na meraviglia

Ti chiedo la gentilezza DI NON SPAMMARE.
Non rispondermi di là e rispondimi di qui per cortesia: CHE COSA TI APPARE COME TUNER TERRESTRE?

Ragazzi io fino a ieri avevo un altro decoder e con la a867 vedevo tutto.... oggi ho attaccato ilmionuvo vu+solo2 e non riesco a vedere i canali hd di premium e qualche altro canale in abbonamento cosa posso fare??

Ragazzi io fino a ieri avevo un altro decoder e con la a867 vedevo tutto.... oggi ho attaccato ilmionuvo vu+solo2 e non riesco a vedere i canali hd di premium e qualche altro canale in abbonamento cosa posso fare??

Ti è stato già risposto .... verifica impianto, prova a collegare la A867 con una prolunghina USB (sembra 'na cagata, ma spesso funziona) e ti aggiungo di provare a usare un hub USB alimentato a parte.

Ciao ho comprato un hub usb alimentato prima che lo attacco va fatto qualcosa al decoder non so tipo i driver o basta attaccarlo e funziona?

Impianto antenna ripristinato in piu ho aggiunto un amplificatore di segnale da 30db ma non ho risolto uguale..... canali hd non visibili....non so piu cosa fare

Ti è stato già risposto .... verifica impianto, prova a collegare la A867 con una prolunghina USB (sembra 'na cagata, ma spesso funziona) e ti aggiungo di provare a usare un hub USB alimentato a parte.
Ciao scusa io ho 2 picostick 74e ed entrambi si surriscaldano lo stesso sia con un hub auto-alimentato che con uno alimentato da parte. Cosa dovrei fare?. Grazie.

Ciao scusa io ho 2 picostick 74e ed entrambi si surriscaldano lo stesso sia con un hub auto-alimentato che con uno alimentato da parte. Cosa dovrei fare?. Grazie.
Surriscaldano nel senso che diventano roventi o hanno un calore accettabile?

Back