USB DTT TURBO e IMG BH 2.1.6.1

Bene.
Se non ti interessa piu il VU+ turbo tuner te lo acquisto io.
Teoricamente ne ne avevo acquistato uno su un sito web Francese a prezzo stracciato..ma non mi è mai arrivato ed ho aperto una pratica con Paypall per il recupero di quanto versato.
Ciao
Successo anche a me,costava su un Sito,(Aleponline),35€,prezzo stracciato,ed infatti non è mai arrivato.Fatto la procedura con Paypal,ma non ho visto nulla,perchè la banca di quella tipa,non voleva pagare,ed ho dovuto ripiegare su un VuSolo4k che ha già il tuner T2

E comunque è ormai assodato che, senza un decoder capace di decodificare l'HEVC, non ti sarebbe servito a nulla, T2 o no.

Questo è un forum di discussione per promuovere l'aiuto su Vuplus STB, non un forum per sfidare e criticare gli altri membri su questioni che non portano a nulla. Ferma i commenti inutili, per favore!

Grazie
nunigaia
Come dimostratosi un forum NON aiuta se si continua a promuovere le piattaforme E- di privati e NoN senza scrupoli.

Che alla fine era l'unico contenuto del mio messaggio.

Ciao Ma

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

E comunque è ormai assodato che, senza un decoder capace di decodificare l'HEVC, non ti sarebbe servito a nulla, T2 o no.
Infatti l'intenzione era quella di prendere il Vu Uno 4K SE che costa meno di un Solo,e con la scatoletta avrei risolto

@vilas
a ma è andata piuttosto bene,
ho riavuto i miei 35 eurini pagati per il turbo tuner mai arrivato che poi ho girato tal quali a roky64 per il suo turbo tuner usato
Ora lo sto usando sul vecchio e glorioso Duo
Tra un anno o giu di li lo riciclerò su un zero 4k che prenderò con solo dvb s2

Back