USB DTT TURBO e IMG BH 2.1.6.1

vilas

Vu+ User
Bene.
Se non ti interessa piu il VU+ turbo tuner te lo acquisto io.
Teoricamente ne ne avevo acquistato uno su un sito web Francese a prezzo stracciato..ma non mi è mai arrivato ed ho aperto una pratica con Paypall per il recupero di quanto versato.
Ciao
Successo anche a me,costava su un Sito,(Aleponline),35€,prezzo stracciato,ed infatti non è mai arrivato.Fatto la procedura con Paypal,ma non ho visto nulla,perchè la banca di quella tipa,non voleva pagare,ed ho dovuto ripiegare su un VuSolo4k che ha già il tuner T2
 

AlexWilMac

Moderator
E comunque è ormai assodato che, senza un decoder capace di decodificare l'HEVC, non ti sarebbe servito a nulla, T2 o no.
 

blu8

Vu+ User
Questo è un forum di discussione per promuovere l'aiuto su Vuplus STB, non un forum per sfidare e criticare gli altri membri su questioni che non portano a nulla. Ferma i commenti inutili, per favore!

Grazie
nunigaia
Come dimostratosi un forum NON aiuta se si continua a promuovere le piattaforme E- di privati e NoN senza scrupoli.

Che alla fine era l'unico contenuto del mio messaggio.

Ciao Ma

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

vilas

Vu+ User
E comunque è ormai assodato che, senza un decoder capace di decodificare l'HEVC, non ti sarebbe servito a nulla, T2 o no.
Infatti l'intenzione era quella di prendere il Vu Uno 4K SE che costa meno di un Solo,e con la scatoletta avrei risolto
 

gerolamo

Vu+ User
@vilas
a ma è andata piuttosto bene,
ho riavuto i miei 35 eurini pagati per il turbo tuner mai arrivato che poi ho girato tal quali a roky64 per il suo turbo tuner usato
Ora lo sto usando sul vecchio e glorioso Duo
Tra un anno o giu di li lo riciclerò su un zero 4k che prenderò con solo dvb s2
 
Top