USB Tuners basati su AF9015.

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
ho un sunray 800 se hd ma non riesco a trovare una black hole che faccia funzionare il trial tuner incorporato o attraverso usd dtt. qualcuno da se esiste una black hole funzionante per questo decoder''' grazie???
E mai ci sarà. E' un clone da due soldi e quei bastardi che hanno craccato la BH per farcela girare sopra sono delle carogne.
Invece di fare sviluppo (anche se non sanno nemmeno cosa vuol dire sviluppare), copiano il lavoro altrui lucrandoci.
Meritano di fallire.
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Scusate l'ignoranza ...ma mi dite cos'e' sta cinesina di cui parlate??? immagino c'entri Afatec visto che c'e' scritto nella immagine di presentazione pero perche' cinesina e come si chiama di preciso..Grazie
 

renzosat

BH Lover
con l'ultima immagine pero la aver A867 non funziona ,non viene neanche vista ,so per certo che con le precedenti versioni andava tutto ,come mai ???
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Salve a tutti.
Ho un v+solo se v2 con penna Sky per il digitale terrestre nonchè una Cam tvsat con relativa tessera oltre ovviamente la connessione parabola su l'unico ingresso del decoder.Sono passato recentemente dalla immagine Italysat 8 a BH ma non riesco o solo parzialmente a vedere i canali del digitale terrestre e alcuni del tvsat molto sgranati. Potreste indicarmi una guida che mi indichi la loro configurazione ? Premetto che ho effettuato sia la scansione automatica che i canali vhannibal. Nella configurazione mi appaiono due entrate cavo 1 e 2 quale devo configurare per hotberd 13?
Grazie per la collaborazione
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
va bene anche per una usb sky ? io non riesco a effettuare la ricerca canali digitale terrestre trmite chiavetta sky usb .
grazie
 

Kowalski_68

BH Lover
Andiamo per gradi:
Sicuro che la parabola sia puntata bene?
Il Signal o Sat Finder quanto ti da?
Puoi usare per la parabola sia l'ingresso LNB1 che LNB2, basta tu lo imposti dalla gestione degli ingressi
Fai una ricerca completa sia per quanto riguarda il satellite che per la pennetta sky
 
Nella configurazione mi appaiono due entrate cavo 1 e 2 quale devo configurare per hotberd 13?
Grazie per la collaborazione

è uguale su quale dei due ingressi infili il cavo, io con il tuo stesso box, ho preferito l'ingresso A
(quello rivolto verso la parte esterna del BOX)

Impostazione Tuner SAT
 

Attachments

  • screenshot.jpg
    screenshot.jpg
    49.1 KB · Views: 11

Lollolaure

Vu+ Newbie
Ricapitolo ho controllato i collegamenti dei due tuner A- satellite. B-digitale terrestre. Ora vorrei effettuare la ricerca manuale dei soli canali in chiaro.
Succede che se effettuo la ricerca dei due tuner in modo automatico mi collega a tutti i canali se effettuo la ricerca manuale dei soli canali in chiaro mi risponde "nessun canale" per tutti e due i tuner.
Potete aiutarmi?
 
Top