Utilizzo antenna Sky (decoder MySky) con decoder Vu Zero

credo che devi collegare anche la treccia esterna al connettore usb della penna.....non funziona con il solo dipolo centrale....,altrimenti scusa la treccia esterna a cosa servirebbe??

buon anno a tutti. ti posso dare un consiglio, aspetta fino a domani va in qualsiasi rivenditore di parabole antenne ecc ecc.
e cerchi un
TRIXES 5 x Connettore adattatore SAT angolo destro 90 gradi spina F/presa.

Allora.. X Angelo ahime l'adattatore e a 1200 km da qua (a Barcellona e io sono a Padova ora) :) ci ho messo anche una massa in rame ma ho allo stesso modo segnale molto instabile decf128fdde3a0a23055decd1f216561.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buon anno a tutti. ti posso dare un consiglio, aspetta fino a domani va in qualsiasi rivenditore di parabole antenne ecc ecc.
e cerchi un
TRIXES 5 x Connettore adattatore SAT angolo destro 90 gradi spina F/presa.
No spe non facciamo confusione.
All'amico serve l'adattore da coax a mini-din (sempre se si chiama così) per la TV terrestre.

scusate ho messo questo per fare un esempio, basta andare su google copiare quel link e troverai quello che ti serve,

Esempio rai 1 non lo vedo (sd) mentre canale 5 hd lo vedo.. Strano no? Corretto aver impostato dvb-t vero? Sulla ricerca canali e europa?

Ok.. Con l'accrocchio che ho fatto ora si vede tutto tranne qualcosa di cui qua non si puo parlare.. Vedro di risolverlo altrove ;) grazie amici miei e buone feste!

Eccoci.. Potrei comprare questo no?
SODIAL (R) adattatore DVB-T DVBT coassiale RF MCX Antenna TV via cavo
Code:
https://www.amazon.it/dp/B00H3CS4BK/ref=cm_sw_r_cp_awd_nn4Iwb4BE04V6

Last edited by a moderator:
Eccoci.. Potrei comprare questo no?
SODIAL (R) adattatore DVB-T DVBT coassiale RF MCX Antenna TV via cavo
Code:
https://www.amazon.it/dp/B00H3CS4BK/ref=cm_sw_r_cp_awd_nn4Iwb4BE04V6