v+duo

boxser

Vu+ Newbie
buongiorno a tutti, ho un vecchio v+duo con bh 217. il problema sono la flash e la ram che dopo un paio d'ore di utilizzo, da 60 /70 vanno come valore a 100 e il dec và in cresh....volevo togliere qualcosa da firware, per dare più spazio...ma ho paura che poi faccio più danni che altro.....ho già fatto riparare tutti i condensatori, ma lo faceva un pò meno prima , ora lo fà almeno una volta al giono che và in crash e devo riavviarlo...se qualcuno ha qualche soluzione, lo ringrazio

nessuno ha avuto questi problemi, e, gli ha risolti????
buongiorno a tutti, ho un vecchio v+duo con bh 217. il problema sono la flash e la ram che dopo un paio d'ore di utilizzo, da 60 /70 vanno come valore a 100 e il dec và in cresh....volevo togliere qualcosa da firware, per dare più spazio...ma ho paura che poi faccio più danni che altro.....ho già fatto riparare tutti i condensatori, ma lo faceva un pò meno prima , ora lo fà almeno una volta al giono che và in crash e devo riavviarlo...se qualcuno ha qualche soluzione, lo ringrazio

nessuno ha avuto questi problemi, e, gli ha risolti????
Credo che la soluzione ideale sia usare la OpenBH in flash e andare poi di OpenMultiBoot con un'altra immagine ... per evitare che si vada a riempire la flash.
Purtropp con i box di prima generazione credo sia l'unica strada percorribile.

grazie, ho risolto togliendo samba e altri programmi che non mi servivano, ora và come un treno e non ho nessun blocco o fastidi vari

grazie, ho risolto togliendo samba e altri programmi che non mi servivano, ora và come un treno e non ho nessun blocco o fastidi vari
se qualcuno conosce bene la bh, e mi sà dire cosa togliere ancora , il dec mi serve per il terrestre con chiavetta sky, per hot bird e astra, e per i..... e basta altre cose non mi servono cosa potrei togliere ancora?

grazie dei consigli...ma sono un ciofeca per i dec...cosè andare in flash...io tutte le immagini le carico con la pendry poi metto quello che mi serve come da vari anni...cercando ho capito che la openbh è una immagine ma poi per il resto non sò cosa fare, ho provato a caricarla ma sembra più pesante della 217 che ho rimontato, per il resto non sò cosa fare

infatti, la sto traducendo con il traduttore di google, ho provato ieri a farlo, ma si è bloccato tutto , e io che mi avvicino ogni anno di più agli 80 anni non è una guida perfetta,...preferisco mettermi in contatto con qualcuno privatamente e chi mia risposte ai miei sbagli ...comunque grazie per il vostro interessamento, anche perchè credo che ci siano molti con questi problemi da risolvere

Back