v+ solo 2 bloccato

renzosat

BH Lover
ieri sera l'ho portato da un amico (è suo) e dopo la prima ora di funzionamento(perfetto) l'ho messo in stand by e siamo andati a cenare,al ritorno lo trovo bloccato ( non riponde al telecomando) lo spengo e riavvio ,mi fa solo il booting ,poi nulla ,levo tutte le periferiche compreso hdd e mi accorgo che il dissipatore del proc è molto caldo!! ,lo raffreddo poi lo riaccendo ,sembra partire ma poi mi da "Formato video non corretto" in pratica non va l'hdmi!,lo collego via scart e parte ,ma poi dopo 5 minuti compaiono tutte righe nella immagine e il proc continua a essere caldo ,io oggi lo riflasho ,ma ho dei dubbi............speriamo bene PS a casa fin che lo "lavoravo" l'ho tentuto acceso delle ore ,sempre perfetto................bohhhh .......a dopo

prova effettuata ,parte (ma è lentissimo) prima configurazione alla buona ,sembra andare ,gli faccio montare hdd ,mi rebotta e .................... non parte + ,credo che la partenza sua sia quella del corriere destinazione rivenditore,ma quanti ce ne sono din difettati cosi??

prova effettuata ,parte (ma è lentissimo) prima configurazione alla buona ,sembra andare ,gli faccio montare hdd ,mi rebotta e .................... non parte + ,credo che la partenza sua sia quella del corriere destinazione rivenditore,ma quanti ce ne sono din difettati cosi??
Non mi pare di aver sentito di altri casi del genere.

dove è stato acquistato? giusto per sapere da che parte del mondo arriva.
caro Edo ,indovina...........................gia telefonato oggi ,mi ha risposto spediscilo che te lo cambio ,la Dani è na garanzia !!!PS non so da chi lo ha preso lei a me basta che me lo cambi!

kk la vedrò settimana ventura...forse .
sei stato sfigato.
Non ne ho visti molti di chi lo ha acquistato e non gli funziona. Può capitare

kk la vedrò settimana ventura...forse .
sei stato sfigato.
Non ne ho visti molti di chi lo ha acquistato e non gli funziona. Può capitare
non è mio...................solo che sai l'ho coinsigliato io,avrei dovuto forse andare di V+ ultimo ,ma sai non tutti hanno la possibilita di spendere cifre importanti,anche se il solo 2 non costa bruscolini,piccolo aneddoto: conosco una persona siciliana molto simpatica ,a cui ho dato una mano per 2 V+ ultimo (settaggi vari )entusiasta di cio ha ordinato un solo 2 da un sito molto famoso;vuoi sapere cosa gli hanno mandato?? un V+ ultimo ,lui ha pagato 330 euro............gli ho chiesto cosa fara.mi ha risposto che SE LO TIENE!! E FA BENE !!! aggiungo io!!azzzzzzzzzz

non lo smentisco ,pero sempre problemi simili ,ha avuto................perche forse pensi che sia stato io?
Non credo che tu gli abbia dato una martellata :D ma qualcosa potrebbe essere accaduto durante il trasporto, oppure era semplicemente difettato.

Riapro il thread per dare una nuova possibilità a renzosat di rientrare senza polemiche.
Invito solo a non insinuare neanche per scherzo che l'mmagine possa causare problemi hardware che nulla hanno a che fare con il codice bh
e a riguardare il regolamento sul fare polemica con gli amministratori.

non è mio...................solo che sai l'ho coinsigliato io,avrei dovuto forse andare di V+ ultimo ,ma sai non tutti hanno la possibilita di spendere cifre importanti,anche se il solo 2 non costa bruscolini,piccolo aneddoto: conosco una persona siciliana molto simpatica ,a cui ho dato una mano per 2 V+ ultimo (settaggi vari )entusiasta di cio ha ordinato un solo 2 da un sito molto famoso;vuoi sapere cosa gli hanno mandato?? un V+ ultimo ,lui ha pagato 330 euro............gli ho chiesto cosa fara.mi ha risposto che SE LO TIENE!! E FA BENE !!! aggiungo io!!azzzzzzzzzz
Io sinceramente avrei preferito il solo2, è molto più veloce :)

ciao sfortunato come me io lo spedito il 12 /10/2013 sono rientrato in possesso il 24/12 me lo anno sostituito pare che questo difetto non sia raro di anormale sono solo i tempi di assistenza,buona fortuna!!!!!!

Back