V uno e tasto blu

Non si capisce cosa hai fatto: hai flashato tramite pen drive un backup?
Oppure lo hai fatto da dentro l'immagine con il plugin Automatic FullBackup?
Se è la prima ipotesi e poi ti dà quell'errore, forse non è un backup proprio per il tuo modello.
E poi, siccome non tutti abbiamo tutte le immagini pronte all'uso, se ci spieghi a quale funzione accedi con... blu-giallo, ci fai un favore.
Fatto con questo:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Attachments

• 3.jpg
    3.jpg
    220.9 KB · Views: 7
Per farlo girare alla grande dalla 3.0.2 ho tolto un po di roba.

Ah, ecco: proprio un dettaglio insignificante che era giusto omettere e che, sicuramente, non ha inficiato l'immagine... E' esattamente com'era quando il FullBackup l'ha creata ;)

Ah, ecco: proprio un dettaglio insignificante che era giusto omettere e che, sicuramente, non ha inficiato l'immagine... E' esattamente com'era quando il FullBackup l'ha creata ;)
Se ti riferisci al fatto che ho tolto qualcosa è assolutamente ininfluente al messaggio riportato.

Be', questo sarebbe facile da verificare: basterebbe provare a rimettere il backup intonso. A togliere si fa sempre in tempo, da dentro l'immagine, in FTP.

Be', questo sarebbe facile da verificare: basterebbe provare a rimettere il backup intonso. A togliere si fa sempre in tempo, da dentro l'immagine, in FTP.
C'è attualmente quel backup.
Comunque per concludere il discorso appena possibile metto la 3.0.8 anche se è consigliato metterla in boot.

Ti ho risposto già la prima volta,
Flasha il box con quello che vuoi, e togliti il Backup di terzi.

O no ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ti ho risposto già la prima volta,
Flasha il box con quello che vuoi, e togliti il Backup di terzi.

O no ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
No io mi riferivo ai polli di sat universe.
Il backup è al 110% mio.

Va bè per chiudere il discorso, stasera ho trovato una mezzoretta per farlo ringiovanire.
Da notare che è in flash e dopo aver tolto qualcosa sia da menù che da FTP la flash è ad una percentuale accettabile:

Attachments

• 4.jpg
    4.jpg
    107.2 KB · Views: 8
  • 5.jpg
    5.jpg
    214.2 KB · Views: 8
Visto che ti ho emotivamente motivato?

Flashavi subito come consigliato, e magari usavi un multiboot, oppurr un topless che sposta i plugin su device Esterna avremmo risparmiato 3 KB di spazio nel portale.

Ho la mia opinione personale sui backup, non a caso sono stato per parecchi anni il compagno di gutemine.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk

Thanks per la motivazione.
Purtroppo devo ulteriormente confermare che il backup fu fatto dalla suite BH.

Back