Vhannibal setting è setimanale?

Status
Not open for further replies.

Maury

Vu+ User
Mi stò acorgendo ora cheil vhannibal settig non sono proprio settimanali ovvero caricanoun giorno o a volte un gorno e mezzo in meno, come mai?
E' un mio problema o è realmente così? Voi quanti giorni avete?
Se è così sapete dove e come bisogna chiedere se possono ampliare i giorni? (con l'ipbox con i vhannibal avevo 7 giorni pieni e se non erro a volte 8.
 

lorenzo64

Administrator
Ho segnalato il tuo post al diretto interessato, sperando che riesca a capire cosa vuoi dire, perchè personamente non ci sono riuscito.
 

dalraist

Vu+ User+++
Scondo me ti stai confondendo con l'EPG.
I vHannibal sono settings, mentre l'EPG copre di solito 7/8 giorni... non e' che intendevi il plugin di Rytec?
 

dalraist

Vu+ User+++
OK, allora le info che scarichi non dipendono da come le scarichi. Se il server e' aggiornato a 7 giorni anziche' 8 non ci puoi fare nulla. E' uguali per tutti.
 

Maury

Vu+ User
OK, allora le info che scarichi non dipendono da come le scarichi. Se il server e' aggiornato a 7 giorni anziche' 8 non ci puoi fare nulla. E' uguali per tutti.

Si si quello lo immaginavo ma non si può chiedere a chi li aggiorna di mettere almeno 7 giorni? io ho 6 giorni .
Una richiesta, sapete da chi era fatto weekepg? quello aveva (per ipbox) 7 -8 giorni.
 

Tamaki

Administrator
Si si quello lo immaginavo ma non si può chiedere a chi li aggiorna di mettere almeno 7 giorni? io ho 6 giorni .
Una richiesta, sapete da chi era fatto weekepg? quello aveva (per ipbox) 7 -8 giorni.
C'è una sezione dedicata a rytec qui, potresti provare a postare li.
Weekepg era fatto da maxz4.
 

Tamaki

Administrator
W

Ma week epg (che avevo su ipbox250, è lo stesso?) non esiste per vu+duo? gRazie
Se non esiste c'è il modo di contattare maxz4?
Se non sbaglio mi sa che è per e1, ma non ci giurerei.
Prova su google a digitare weekepg.
Ma perchè non usi il pannello epg della BH?
 

Maury

Vu+ User
Se non sbaglio mi sa che è per e1, ma non ci giurerei.
Prova su google a digitare weekepg.
Ma perchè non usi il pannello epg della BH?

Uso quello nfatti ma vorrei che ci fossero aggiornamenti con più giorni 7 o 8 meglio, moto spesso adesso sono 6 (talvolta 5).
Comunque sia , si era per enigma 1 ma speravo lo facesse anche per enigma 2 perchè mi trovavo bene con quello.
Se allungano gli aggiornamenti sulla bh mi andrebbe bene lo stesso.
Ho postato su ryteck vediamo se mi ascoltano :)
 

Tamaki

Administrator
Uso quello nfatti ma vorrei che ci fossero aggiornamenti con più giorni 7 o 8 meglio, moto spesso adesso sono 6 (talvolta 5).
Comunque sia , si era per enigma 1 ma speravo lo facesse anche per enigma 2 perchè mi trovavo bene con quello.
Se allungano gli aggiornamenti sulla bh mi andrebbe bene lo stesso.
Ho postato su ryteck vediamo se mi ascoltano :)
Con la epg della BH comunque puoi scaricare anche la epg che trasmette sky senza usare quella di rytec. Magari quella è completa.
 

max1967

Vu+ Newbie
Tentato ora l aggiornamento ai settings DUAL (13+19) del 20 ottobre con Vu+duo (enigma2) e mi dice formato incorretto. Se Hannibal legge qui puo' controllare.
Grazie
 

Diamondear

Vu+ User
Tentato ora l aggiornamento ai settings DUAL (13+19) del 20 ottobre con Vu+duo (enigma2) e mi dice formato incorretto. Se Hannibal legge qui puo' controllare.
Grazie
Scusa, ma da dove li stai installando? Dal pannello dei settings della BH o da SVDownloader? Se fosse da questi, Vhannibal non centra nulla.
Sul sito di Vhannibal il Dual è del 21 Ottobre.
Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

BigEd

Vip
Ho scaricato propio ora da svdownloader e mi ha messo i Dual del 21 ottobre.
Si vede che hanno aggiornato:D
 

max1967

Vu+ Newbie
Scusa, ma da dove li stai installando? Dal pannello dei settings della BH o da SVDownloader? Se fosse da questi, Vhannibal non centra nulla.
Sul sito di Vhannibal il Dual è del 21 Ottobre.
Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
dal pannello... cmq ho riprovato adesso e funzia, ma mi ha proposto ancora quella del 20 ottobre
 

Diamondear

Vu+ User
Mah, chissà perché deve essere sempre colpa di SVD...
Ma scusa, ma vedi che si ha sempre la 'coda di paglia'? Mica ho detto che la colpa è di SVDownloader? Ho dato le tre opzioni e visto che sul sito i settings di Vhannibal non sono corrotti, rimangono matematicamente 2. Ha forse ho sbagliato io a scrivere. Forse se avessi altro alias, non mi richiamavi.
Mica ho fatto pubblicità del l'altro plugin, visto che in questa board non posso e non voglio più citarlo.
Saluti

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

BigEd

Vip
scusa Diamondear ma io faccio fatica a leggerti e non capisco.
Puoi essere piu' preciso?
Quello che so è che dopo che avevi scritto ieri , avevo provato svd e mi ha messo sul box quelli del 21.
Che è sta storia di altro alias?
Io so sempre big ovunque .
Non mi sono mai travestito.:D

Ps.
Logico che dal pannello vengono aggiornati quando hanno tempo e non ogni giorno
L'altro plug che che fa?
Li mette in tempo reale on line?
Vhannibal ha dato il permesso???
 

Diamondear

Vu+ User
scusa Diamondear ma io faccio fatica a leggerti e non capisco.
Puoi essere piu' preciso?
Quello che so è che dopo che avevi scritto ieri , avevo provato svd e mi ha messo sul box quelli del 21.
Che è sta storia di altro alias?
Io so sempre big ovunque .
Non mi sono mai travestito.:D

Ps.
Logico che dal pannello vengono aggiornati quando hanno tempo e non ogni giorno
L'altro plug che che fa?
Li mette in tempo reale on line?
Vhannibal ha dato il permesso???

Per l'altro alias, non mi riferivo a te, ma un nome diverso da quello con cui mi faccio riconoscere qui.
Appunto, dopo aver letto il tuo post dell'avvenuto aggiornamento dei settings con data 21 ottobre, avevo tratto appunto le mie conclusioni e non avevo detto che la colpa era di qualcuno. Ci può stare anche un errore nello scaricare il pacchetto corrotto, mica siamo tutti super eroi perfetti in tutto.
Io cercavo di capire ed aiutare l'utente che aveva aperto la segnalazione e basta, ma poi se viene interpretata in altro modo, non è colpa mia.

Se l'altro plugin fa o non fa, non sarò io qui a spiegarlo. Esiste il sito ufficiale.

Saluti

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 
Status
Not open for further replies.
Top