SCR è UNICABLE. SU un solo cavo porto 2 "ingressi" come fa il decoder di SKY, a prescindere dalla polarizzazione.
la tua descrizione riporta 1.- Tuner dual/twin SAT /(DVB-S2).
Ma in quella che vedo io non è specificato DUAL/twin e non so se c'è.
Vorrei sapere se di default i decoder Duo2 escono con il mono o il dual SAT
Il VU + DUO2 con il sintonizzatore che vuoi (
ho messo il nome come è scritto su Amazon) ha e ne vale la pena.
VU + Duo² ssct HDTV Dual Twin SAT & DVB-C/T2 Ricevitore Linux PVR Display Duo HD (quindi è rosso nel motore di ricerca Amazon.it)
1.- Tuner dual/twin SAT/(DVB-S2).
1.- Tuner DVB-C/T2 (TDT/DDT)
Doppia matrimoniale/twin e singola DTT.
Non ho trovato un doppio tuner DTT in Amozan.
Come si desidera Amazon, è quello che hanno, altri negozi hanno altre opzioni.
1x dual/Twin Satellite + 1xDDT doppio/gemello
OK, SCR, presa dalla risposta, per me ha più significati di quanto indicato.
Quindi puoi impostare il sintonizzatore con SCR, quando lo comprate, esamina le frequenze utilizzate per configurare se il modello acquistato non è nel tuo database.
Importante, la ricerca cieca non funziona con unicable LNB, se non problema, perfetto.
La causa, non ti dà il tempo di rispondere al LNB unicable quando viene richiesto dal sintonizzatore ricevitore, solo trovare 4 canali dell'Astrra 1400 o del Hot Bird 1900, ad esempio.
-------------
El VU+DUO2 con los tuner que quieres (
puse el nombre como esta escrito en Amazon) tiene y vale lo indicado.
VU + Duo² ssct HDTV Dual Twin SAT & DVB-C/T2 Ricevitore Linux PVR Display Duo HD (por lo que esta en rojo en el buscador de Amazon.it)
1.- Tuner dual/twin SAT /(DVB-S2).
1.- Tuner DVB-C/T2 (TDT/DDT)
Doble/twin satelite y DTT sencillo.
No encontre tuner DTT dobles en Amozan.
Como quieres Amazon, es lo que tienen, en otras tiendas tienes otras opciones.
1x dual/Twin Satelite + 1xDDT doble/twin
OK, SCR, sacado de contesto, para mi tiene mas significados aparte del indicado.
Luego pongo la configuracion de los tuner con SCR, cuando lo compres, mira las frecuencias usadas para configurar si el modelo que compres no esta en su base de datos.
Importante, la busqueda ciega no funciona con LNB unicable, si no es problema, perfecto.
La causa, no le da tiempo a responder al LNB unicable al ser preguntado por el tuner del receptor, solo encontrara 4 canales de los 1400 de Astra o los 1900 de Hot Bird, por ejemplo.
VU+DUO2 LNB unicable 4 Tuner (SCR0,1,2,3).