Request Vu+duo bloccato con led rosso

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi e scusate se apro un thread simile ad altri ma, secondo me, non uguale e dal tasto cerca non ho ricavato nulla. Oggi dopo aver aggiornato i setting col portatile (come faccio da un anno a questa parte) l'ho spento da dietro e staccato la chiavetta sky per resettare il tutto. Come in altre occasioni sporadiche il riavvio non procede e si blocca con lo schermino del decoder nero e luce led rossa ed Hard Disk che frulla. Faccio la solita mossa di lasciarlo li 5 minuti in attesa che si rinfreschi le idee per poi ri-accenderlo. Con mio stupore ancora non parte ed è sempre con led rosso e schermo nero. Mi inizia una leggera sudarella e lo lascio li ancora 10 minuti. Niente da fare; tutt'ora li bloccato dopo due ore. Prima di andare a lavorare ho fatto l'ultimo tentativo ma non c'è niente da fare. Vi prego di aiutarmi a recuperarlo soprattutto perchè nell'hard disk che monto ho quasi 1Tbyte di "roba". Per la cronaca uso ed ho sempre usato la BH 1.6.6 ed è sempre andata da D . I . O...;-) Grazie per tutti gli eventuali consigli per ripristinarlo

Secondo me nonostante pensi che il tuo caso sia diverso dagli altri alla fine si riduce al famoso problema del condensatore da sostituire e c'è già una discussione aperta con tutte le immagini del suo posizionamento.

Back