forza72 Vu+ Newbie Oct 18, 2011 #1 Salve, vorrei sapere se è possibile copiare un film che ho salvato nell'HD del mio decoder..e in che formato lo registra.Grazie
Salve, vorrei sapere se è possibile copiare un film che ho salvato nell'HD del mio decoder..e in che formato lo registra.Grazie
pessottino BH Lover Oct 19, 2011 #2 lo devi scaricare sul pc...convertire...e poi masterizzare in formato dvd...se fai un "cerca"...troverai qualcosa
lo devi scaricare sul pc...convertire...e poi masterizzare in formato dvd...se fai un "cerca"...troverai qualcosa
Tamaki Administrator Oct 22, 2011 #4 forza72 said: Salve, vorrei sapere se è possibile copiare un film che ho salvato nell'HD del mio decoder..e in che formato lo registra.Grazie Click to expand... Le registrazioni sono in formato .ts
forza72 said: Salve, vorrei sapere se è possibile copiare un film che ho salvato nell'HD del mio decoder..e in che formato lo registra.Grazie Click to expand... Le registrazioni sono in formato .ts
tobler Vu+ User Oct 22, 2011 #5 beh se le dimensioni non sono superiori a quelle del dvd, con un dvd usb potrebbe anche masterizzarli direttamente da dec
beh se le dimensioni non sono superiori a quelle del dvd, con un dvd usb potrebbe anche masterizzarli direttamente da dec