Vu duo guasto o tv?

leonfe

Vu+ Newbie
salve ragazzi da qualche giorno ho un problema..la tonalita della mia tv a volte è piu blu altre + verde.
Mi sto chiedendo se sia un problema di tv o decoder....
ho riavviato il dec con immagine di boot sulla tonalità verde x poi ritornare tutto normale,
al momento ho sotto il mio vecchio dream 500 , il risultato, colri nella norma.
Come faccio a sapere chi dei due sta andando out??
Premessa tv 10 anni
vu duo pochi mesi
ciao
 

Mito

Administrator
salve ragazzi da qualche giorno ho un problema..la tonalita della mia tv a volte è piu blu altre + verde.
Mi sto chiedendo se sia un problema di tv o decoder....
ho riavviato il dec con immagine di boot sulla tonalità verde x poi ritornare tutto normale,
al momento ho sotto il mio vecchio dream 500 , il risultato, colri nella norma.
Come faccio a sapere chi dei due sta andando out??
Premessa tv 10 anni
vu duo pochi mesi
ciao
Se con il DM500 è tutto Ok, ci sarà qualche problema, magari di configurazione, sul Vu+.
Prova a verificare le impostazioni di Configurazione A/V e Miglioramento immagine.
 

leonfe

Vu+ Newbie
allora rispondo prima all'amico @tobler dicendo che ho provato sia con scart che con rca con stesso risultato

Se con il DM500 è tutto Ok, ci sarà qualche problema, magari di configurazione, sul Vu+.
Prova a verificare le impostazioni di Configurazione A/V e Miglioramento immagine.

le impostazioni sono sempre state cosi modalità scart frequenza 50 mhz ......mai cambiate
la domanda che vi faccio un guasto di questo tipo puo dipendere dal dec?
nel momento in cui ho messo il Dm500 andava anche bene sul plus
ciao
 

tobler

Vu+ User
se hai provato sia scart che rca non so cosa dire :(
magari e' l'ingresso della tv, se ne hai un'altro...
 

alez

Vip
Se stai usando la connessione via SCART, prova a cambiare porta sia sul TV che sul VU+ Duo, ho visto fare delle cose incredibili alle SCART
 
Top