essendo felice possessore di un Vu Duo mi chiedevo se veramente vale la pena passare a un Vu Solo 2. vero che ha un processore 1300 ma questo quanto contribuisce ad avere una qualità video? In generale vale davvero la pena un cambio della guardia? grazie
e dunque confermi anche tu che è una richiesta assurdaio ho solo, duo, solo2, e duo2 e grosse differenze di qualità video non mi sembra che ci siano, quindi se devi fare il cambio solo per la qualità video ti direi di lasciar perdere.
Angel dammi un punteggio da uno a dieci del vu duo e vusolo2 per qualità video. Un pro e contro di entrambi? tank's
sono perfettamente d'accordo.la qualità video è un fattore personale.
E' una sensazione la mia quando dico che con il Solo2 si vedono meglio le immagini (a parità di TV ovviamente).
Ma voi scherzate . Di sicuro non avete provato l'uscita SCART di Solo2. E una bomba .
Premesso che la scart l'ho sempre odiata, una schifezza immane, ne ho solo una nel cassetto ma solo per emergenza, molto meglio la presa HD, piccola compatta e sicura. il tv si deve vedere solo con cavo HD. Tornando al discorso qualità video ho paragonato il mio vuduo con altri decoder piu recenti e devo dire che ho notato una qualità video nettamente inferiore. Ad esempio vuDuo Vs Gigablue800se do rispettivamente un 5 e un 7 ai due come qualita video. messo a confronto con Xtrend 6500 do un 5 al VuDuo e un 7.5 al Xtrend. VuDuo Vs MaxCombo 5 e 3.50. VuDuo Vs dreambox 500s 5 e 2.5. insomma la qualità video almeno questo riesco a riconoscerla. La nota positiva che mi piace molto del VuSolo2 è l'alimentatore esterno che permette un miglior raffreddamento della macchina e lo spazio ridotto, però secca terribilmente dover acquistare a scatola chiusa senza neanche poterne testarne almeno le qualità visive. Purtroppo per i decoder satellitari non sono previste fiere dove si vede il prodotto in funziione accompagnato da personale qualificato come in tutte le fiere che si fanno in Europa.
....Purtroppo per i decoder satellitari non sono previste fiere dove si vede il prodotto in funzione accompagnato da personale qualificato come in tutte le fiere che si fanno in Europa.
Sbagliato, ce un casino di fiere d'elettronica in Italia. Più che in Europa. E lì trovi personale molto qualificato in mondo Sat (secondo mio parere migliore d'Europa ) che ti da più informazioni che un rappresentante del costruttore.
PS: Ci sono anche negozi Sat aperti tutti i giorni.
PS2: Chiedo scusa a tutti i membri del forum per Out Of Topic.
la qualità video è solo un tuo parere personale quindi non è da tenere conto.Tornando al discorso qualità video ho paragonato il mio vuduo con altri decoder piu recenti e devo dire che ho notato una qualità video nettamente inferiore. Ad esempio vuDuo Vs Gigablue800se do rispettivamente un 5 e un 7 ai due come qualita video. messo a confronto con Xtrend 6500 do un 5 al VuDuo e un 7.5 al Xtrend. VuDuo Vs MaxCombo 5 e 3.50. VuDuo Vs dreambox 500s 5 e 2.5. insomma la qualità video almeno questo riesco a riconoscerla. La nota positiva che mi piace molto del VuSolo2 è l'alimentatore esterno che permette un miglior raffreddamento della macchina e lo spazio ridotto, però secca terribilmente dover acquistare a scatola chiusa senza neanche poterne testarne almeno le qualità visive. Purtroppo per i decoder satellitari non sono previste fiere dove si vede il prodotto in funziione accompagnato da personale qualificato come in tutte le fiere che si fanno in Europa.