Vu Duo Vs Vu Solo2

Ed, ma quale richiesta assurda, io fra diversi decoder
la qualità video è solo un tuo parere personale quindi non è da tenere conto.
e poi si potrebbe sapere su quali canali hai fatto la comparazione?
cosa trasmettevano?
sport , cinema, telegiornale ecc ecc
io ribalto il tuo paragone.
dm500s sui canali sd con immagine darkstar gli dò un bell'8
x trend stessi canali sd un bel 5

vu duo sia sui hd che sd 7,5 e al giga un bel 5

sono tutti paragoni di una domenica del cucù

Per fare la comparazione video si usano gli occhi, come per un buon impianto hifi si usano le orecchie. personalmente non avendo pregiudizi dopo aver smontato il vuduo e messo su un gigablu ho notato subito la differenza a favore del gigablu non so se merito del processore o altro ma la qualità video su Gigablu era superiore. Parlo dei canali in HD. Se fosse come dici che senso avrebbe sostituire un vuduo con un vu solo2? stessi plugin stessa immagine stessa velocità d'esecuzione stesso tutto, forse cambia la qualità video visto che ha un processore piu performante?

Per fare la comparazione video si usano gli occhi...
Giustissimo.
Bisogna aggiungere, però, che ognuno usa i suoi.
Per cui la cosa migliore è sincerarsi di persona, se possibile.

PS: IMHO, la qualità video del Solo2 è migliore di quella del Duo.

Ed, ma quale richiesta assurda, io fra diversi decoder

Per fare la comparazione video si usano gli occhi, come per un buon impianto hifi si usano le orecchie. personalmente non avendo pregiudizi dopo aver smontato il vuduo e messo su un gigablu ho notato subito la differenza a favore del gigablu non so se merito del processore o altro ma la qualità video su Gigablu era superiore. Parlo dei canali in HD. Se fosse come dici che senso avrebbe sostituire un vuduo con un vu solo2? stessi plugin stessa immagine stessa velocità d'esecuzione stesso tutto, forse cambia la qualità video visto che ha un processore piu performante?

Stessa velocità di esecuzione direi proprio NO. Il Solo2 è letteralmente un missile.
Come ti ho scritto sopra, Duo e Solo2 appartengono a due generazioni differenti e, quindi, anche la parte video (che è inclusa nella CPU) è contestualmente aggiornata nel Solo2. Nel GB non ho idea di che CPU monti .... quindi non posso dire nulla.

vabbè devo cmq aver modo di provarne uno, aspetto che mi capiti a tiro. Anche un Vu ultimo non lo vedrei male

Pardon, ho scritto Vu ultimo, volevo dire Vu Duo2. Necessità? Due importanti, voglio la massima qualità video e 3/4 tuner a disposizione :)

Back