Vu+ Duo2 e priorità tuners terrestri

Satuniversal

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Ho da poco installato il tuner DVB T2 originale in aggiunta al DVB S2 originale. Quindi riepilogando:

Tuner A: DVB S2 single tuner VU+ ( Slot 1 )

Tuner B: DVB T2 single tuner VU+ ( Slot 2 )

Tuner C: DVB T Avermedia A867 Led Blu ( Hub USB - DeLOCK 61762 )

Il problema è il seguente: Quando faccio zapping su un canale del digitale terrestre, il ricevitore dà priorità al Tuner C e non al Tuner B. Quindi sono costretto in impostazioni a cambiare la priorità da "AUTO" a " Tuner B". La mia domanda è la seguente: E' normale che il ricevitore dia priorità al tuner USB e non a quello dello SLOT? E poi: c'è un modo per risolvere il problema senza andare a cambiare la priorità in impostazioni?

Spero di essere stato chiaro :)...Grazie mille in anticipo, saluti.
 
Last edited:

Eragon

Vu+ User+++
Allora sei a posto cosi', con le BH recenti l'impostazione della priorita' funziona bene allo scopo.
 

andreausa

Vu+ Newbie
salve anche io avrei lo stesso problema. solo che non riesco ad arrivarci alla selezione della priorità potreste aiutarmi spiegandomi dove andare.. grazie
 

paolino

Vu+ User+++
salve anche io avrei lo stesso problema. solo che non riesco ad arrivarci alla selezione della priorità potreste aiutarmi spiegandomi dove andare.. grazie
Menu>Setup>System>Customize, seleziona Expert, penultima voce nella lista, BH 2.1.1
 
Top