Vu+ Duo2 e priorità tuners terrestri

Satuniversal

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Ho da poco installato il tuner DVB T2 originale in aggiunta al DVB S2 originale. Quindi riepilogando:

Tuner A: DVB S2 single tuner VU+ ( Slot 1 )

Tuner B: DVB T2 single tuner VU+ ( Slot 2 )

Tuner C: DVB T Avermedia A867 Led Blu ( Hub USB - DeLOCK 61762 )

Il problema è il seguente: Quando faccio zapping su un canale del digitale terrestre, il ricevitore dà priorità al Tuner C e non al Tuner B. Quindi sono costretto in impostazioni a cambiare la priorità da "AUTO" a " Tuner B". La mia domanda è la seguente: E' normale che il ricevitore dia priorità al tuner USB e non a quello dello SLOT? E poi: c'è un modo per risolvere il problema senza andare a cambiare la priorità in impostazioni?

Spero di essere stato chiaro :)...Grazie mille in anticipo, saluti.

Last edited:
Allora sei a posto cosi', con le BH recenti l'impostazione della priorita' funziona bene allo scopo.

salve anche io avrei lo stesso problema. solo che non riesco ad arrivarci alla selezione della priorità potreste aiutarmi spiegandomi dove andare.. grazie

salve anche io avrei lo stesso problema. solo che non riesco ad arrivarci alla selezione della priorità potreste aiutarmi spiegandomi dove andare.. grazie
Menu>Setup>System>Customize, seleziona Expert, penultima voce nella lista, BH 2.1.1

Back