VU+ DUO2 Finalemente Arrivato

keyshare

Vu+ Newbie
Ciao Ragazzi finalmente e' arrivato il sospirato vu+ duo2 ordinato l'8 dicembre (che calvario).
Ho sostituito il mio sunray 800se e dopo varie prove per vedere se il decoder era perfettamente funzionante mi sono convinto ad istallare la BH 2.1.4. scaricata da questo mitico forum....
Ho solo un problema per il momento non riesco a inserire i canali dtt scansionati da me.
Premetto di abitare in una zona non servita dai setting di Vhannibal e quindi dopo aver impostato l'autosetting Vhannibal per il satellitare mi accingo a fare una scansione per trovare i canali DTT della mia zona.
Tutto perfetto inizia la scansione il mio tuner T2 integrato mi trova 301 canali e poi puff non li trovo da nessuna parte qualcuno sa dirmi che fine fanno i canali scansionati????? Sul mio sunray con immagine Italysat li mette nella cartella altre scansioni sulla BH del mio vu+duo2 nulla li trova ma spariscono....
Grazie in anticipo per il supporto che mi darete.
N.B. la procedura che utlizzo e'
tasto menu
configurazione
ricerca canali
ricerca automatica
poi setto no a cancellare prima di cercare
no a ricerca Tuner A (DBV-S2)
e si a ricerca Tuner B (DVB-T2)
e premo ok per iniziare la scansione
P.S. Ultima informazione se premo canale giu e premo il tasto rosso cioe' visualizzo tutti i canali e vado in ordine alfabetico trovo i canali appena scansionati ma in un marasma di altri canali. In piu con l'immagine ufficiale vu+ la scansione veniva effettuata e mi trovava i canali appena scansionati in una cartella apposita che cosa e' cambiato?

P.S. Ultima informazione se premo canale giu e premo il tasto rosso cioe' visualizzo tutti i canali e vado in ordine alfabetico trovo i canali appena scansionati ma in un marasma di altri canali. In piu con l'immagine ufficiale vu+ la scansione veniva effettuata e mi trovava i canali appena scansionati in una cartella apposita che cosa e' cambiato?
Quando entri nella lista canali (tasto su o giù) invece del tasto rosso, pigia il tasto verde (satelliti) quindi seleziona Terrestre - Canali.

Comunque, ti conviene usare DreamboxEdit (o un altro settings editor) per modificare e personalizzare bouquets e canali.

Trovati li e sistemati da websif perfetto ora ho la sintonia del DTT della mia zona perfettamente sincronizzata
Grazie mille

Salve ragazzi ancora io solo per segnalare 2 cose la prima e' che condividendo il tuner del vu+ duo2 il mio panasonic et60 lo legge e vedo i canali in streaming dal decoder. la seconda e' che ho un problema che si verifica intorno alle 22 tutte le sere il decoder va in service dvb e mi cionca i film o la trasmissione che sto vedendo secondo voi che diavolo fa? e come e' possibile inibire questa funzione????? grazie mille per il supporto
N.B. il decoder e' un vu+ duo 2 con BH 2.1.4.

Vanno in conflitto crossEPG e l EPG della BH. Disattiva il secondo (io ho fatto cosi) e risolvi

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

allora se disabilito l'epg della bh non mi trova piu nessun epg.... se puoi mi daresti una dritta su come configurare questa opzione per bene?

Spiega meglio...
In pratica succede questo durante la visione di qualsivoglia programma alle 22 circa si scurisce il video e mi appare una scritta sul decoder DVB SERVICE e inizia a scaricare file da internet per circa 10 minuti. devo quindi cambiare canale e ritornare su quello che vedevo per riprendere la visione.

Sembrerebbe che a quell'ora il decoder scarichi degli aggiornamenti probabilmente quelli dell'EPG (compreso l'EPG dal sat) e ti blocca l'utilizzo del tuner.
Controlla le impostazinoni degli aggiornamenti automatici.
Hai un tuner sat singolo?

no il sat e' dual e il terrestre singolo. Provo a dare un'occhiata alle funzionalita' dell'epg e vi faccio sapere grazie Eragon

allora pare che crossepg non funzioni... nel senso che se disabilito l'epg di BH lasciando attivo il crossepg e dopo aver fatto scaricare gli aggiornamenti, semplicemente sui canali (qualunque essi siano) non si visualizza nulla. Inoltre l'altra sera ho attivato il pannello risorse del vu+duo2 e ho notato che la ram era utilizzata al 97%!!!!!! Ho riavviato enigma e mi dava sempre 97% della ram. ho fatto un deep standby ed un restart e adesso la ram e' sotto il 6% ma come e' possibile? qualcuno sa darmi qualche dritta? Esiste un plug in che scarica la ram in maniera automatica?
grazie

grazie eragon....
ho letto e mi pare di aver capito che quell'impostazione non e' la ram usata ma e' la ram usata in maniera storica.... o ho capito male? cmq il mio cat /proc/modules e'
ext2 56911 0 - Live 0xe2678000
rt5370sta 828946 1 - Live 0xe24f9000 (O)
fpga_directc 493 0 - Live 0xe23d2000 (PO)
brcmfb 1254 2 - Live 0xe23cc000 (O)
dvb_bcm7424 9598081 31 brcmfb, Live 0xe0bb2000 (PO)
procmk 1668 1 dvb_bcm7424, Live 0xe020e000 (O)
ipv6 326329 12 [permanent], Live 0xe01aa000

Un saluto a tutti sono nuovo ,mi sta per arrivare il VU+SOLO2 sara interresante vedere come va sia con le cam che con le carte non vedo l'ora di mettere in moto e vedere come va con il motorizzato ..

Ok, pero' usa una discussione dedicata al Solo2...;)

E fai attenzione anche agli argomenti vietati dal regolamento.

Back