Vu+ Solo bloccato su led verde

sharan94

Vu+ Newbie
Salve,
ho un problema con il mio vu+ solo , dopo avere cercato di mettere un backup completo (per vu+solo) via usb , il decoder al riavvio mi rimane su schermo nero sia in hdmi che scart e il led di accensione sempre verde.
Cosa posso fare per sbloccarlo ?
 
Salve,
ho un problema con il mio vu+ solo , dopo avere cercato di mettere un backup completo (per vu+solo) via usb , il decoder al riavvio mi rimane su schermo nero sia in hdmi che scart e il led di accensione sempre verde.
Cosa posso fare per sbloccarlo ?
1. non supportiamo backup fatti da terzi quindi flasha ex-novo l'immagine pulita
2. clone?
 
Ciao a tutti,
Anche io (di un mio amico) ho un decoder vu+solo bloccato con led verde senza visualizzare nessuna immagine a video, dopo aver fatto tutta la procedura il led diventa rosso poi verde lampeggiante a quel punto tolgo la memoria usb ma al riavvio il led da rosso diventa subito verde e continua a non funzionare!
Avete qualche consiglio?
Devo aprire una nuova discussione per il mio problema?
 
Ciao a tutti,
Anche io (di un mio amico) ho un decoder vu+solo bloccato con led verde senza visualizzare nessuna immagine a video, dopo aver fatto tutta la procedura il led diventa rosso poi verde lampeggiante a quel punto tolgo la memoria usb ma al riavvio il led da rosso diventa subito verde e continua a non funzionare!
Avete qualche consiglio?
Devo aprire una nuova discussione per il mio problema?
Che immagine avevi su prima del flash?
 
buonasera a tutti , stesso problema anche a me, aggiungo che avevo installato la 214 e poi ho aggiornato da menu' .....
risolto reinstallando l'immagine (ultima)
 
A volte questo forum mi ricorda la canzone di Elio e le storie tese (oppure certi modi di dire metropolitani..)
Il decoder oppure il problema e sempre di mio Cuggggino....
 
Prova l'ultima immagine ufficiale Vu+ e vedi se si riprende.

Grazie mille per il supporto Angelofsky1980 purtroppo anche caricando l'ultima immagine non si rianima :-( in più' quando ho provato la prima volta il led diventava rosso per 1-2 min poi passava sul verde lampeggiante! ora quando provo a caricare rimane rosso per 5 secondi poi passa direttamente sul verde senza lampeggiare!!
posso provare qualche altra procedura ?
Saluti Ston79
 
Grazie mille per il supporto Angelofsky1980 purtroppo anche caricando l'ultima immagine non si rianima :-( in più' quando ho provato la prima volta il led diventava rosso per 1-2 min poi passava sul verde lampeggiante! ora quando provo a caricare rimane rosso per 5 secondi poi passa direttamente sul verde senza lampeggiare!!
posso provare qualche altra procedura ?
Saluti Ston79
Sicuro che la chaivetta la prepari come si deve?
Servirebbe il log dalla seriale per capire che cosa succede.
 
La chiavetta credo sia preparata bene:
Uso una chiavetta vuota, ci carico il file scaricato, a quel punto sullo chiavetta ho: Vplus>solo> e nella terza cartella ci sono due file .jffs2 e un file .bin

Potrei sbagliare qualcosa visto che sono totalmente inesperto con decoder di questo genere.
per il log della seriale dovrei attrezzarmi avendo un mac non ho la seriale e non ho il cavo. (sarebbe un cavo null modem come quello che si usava sugli humax?)
 
Scusami Ston79 potresti indicarevcome hai fatto? Io sto combattendo da due giorni. Dopo aver caricato gli aggiornamenti il dec è morto nel senso che quando accendo led verde e nessuna immagine. Per favore mi spiegate:
a) come si fa il log con la seriale? (ho il cavo che uso x dream) con quale programma?
b) come ha risolto sharan?
Ho installato l'ulimo ufficiale VU+ e solo in questo caso il dec si riprende, poi che devo fare?
Qual è l'ennesimo tentativo fatto da Ston79?
Quando dite "risolto" sarebbe il caso di spiegare anche agli altri la procedura usata.
Chiedo scusa x le domande e sono sicuro che risolverò il problema con il vostro prezioso aiuto.
Dimenticavo: il dec montava imm BH 2.1 e non ricordo se .4 o altro presumo fosse originale.
Grazie.
 
Salve a tutti , ho un VU+ Solo originale , ho controllato le immagini del retro e della scheda, ho installato l'immagine 2.0.9 e 2.1.4 via usb , il led blinca , ho spento e alla riaccensione riamne il led verde e nulla piu'. cosa posso fare ?????
avevo una vecchia immagine BH experimenta 05-05-2011.
AIUTATEMI
GRAZIE
 
anche io ho lo stesso problema, ho fatto aggiornamento online ma luce verde e il mio vu+ solo non viene riconosciuto, ho seguito il link che hai postato, ma la luce verde rimane lampeggiante e non succede nulla, ho provato a togliere usb e riavviare con il tastino reset, ma non va, qualche consiglio? grazie
 
anche io ho lo stesso problema, ho fatto aggiornamento online ma luce verde e il mio vu+ solo non viene riconosciuto, ho seguito il link che hai postato, ma la luce verde rimane lampeggiante e non succede nulla, ho provato a togliere usb e riavviare con il tastino reset, ma non va, qualche consiglio? grazie
Partiamo da qualche domandina:
- originale o clone?
- che immagine avevi caricato PRIMA del problema?
- aggiornamento online? Mmmmm......
 
Back
Top