Dester
Vu+ Newbie
salve a tutti, ho sempre usato sul vu solo questo pennino senza problemi, ma tutto ciò prima dello switch off. Dopo lo switch la 1.7.5 mi ha cominciato a fare impazzire.
Appena mi posiziono su un canale con segnale scarso....routa che gira e reset obbligatorio.
Pensando in un problema di antenna ho verificato con un vu duo e questo non manifestava lo stesso problema.
Da li ho cominciato a provare altre immagini:
1) si f koala andava meglio;
2) italysat 2.0 ancora meglio.....
Ma non volevo abbandonare la black hole e ho cominciato la fase di regresso.....
sono dovuto tornare alla 1.6.6 ....x trovare la mia pace......
i segnali deboli sono diventati medi e si vedono.....
quelli medi sono perfetti....
a questo punto cosa devo pensare ?
ke i driver sono diversi ?
Non è mica normale ke un'immagine 1.7.5 si bloccava e dovevo riavviarlo al momento che mancava il segnale....
la 1.7.2 invece non dava visione sui canali pessimi e da quel momento non apriva neppure i canali con ricezione ottima e mi costringeva al riavvio per tornare alla normalità.
Un grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
Forza Italia
Appena mi posiziono su un canale con segnale scarso....routa che gira e reset obbligatorio.
Pensando in un problema di antenna ho verificato con un vu duo e questo non manifestava lo stesso problema.
Da li ho cominciato a provare altre immagini:
1) si f koala andava meglio;
2) italysat 2.0 ancora meglio.....
Ma non volevo abbandonare la black hole e ho cominciato la fase di regresso.....
sono dovuto tornare alla 1.6.6 ....x trovare la mia pace......
i segnali deboli sono diventati medi e si vedono.....
quelli medi sono perfetti....
a questo punto cosa devo pensare ?
ke i driver sono diversi ?
Non è mica normale ke un'immagine 1.7.5 si bloccava e dovevo riavviarlo al momento che mancava il segnale....
la 1.7.2 invece non dava visione sui canali pessimi e da quel momento non apriva neppure i canali con ricezione ottima e mi costringeva al riavvio per tornare alla normalità.
Un grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
Forza Italia