Forse frabart intende una pendrive molto piccola.
Se e' cosi', non c'e' problema.
Non si chiude comunque.
Ci ho provato io mesi fa, pur essendo mini nano e qualsivoglia, lo sportello non si chiude
O lo tieni aperto, o lo stacchi proprio
Piuttosto, cerca un hub (magari alimentato) da 4 / 5 / 7 porte, e vai tranquillo. Ho usato un hub ama*on alimentato (anche senza alimentazione esterna) dietro al SOLO perfettamente. Con dvb-t, pen drive 32GB, hdd etc.... è la soluzione migliore.... (costano 10 euro poco più, cerca ama*on, se ti serve ti passo pm link del mio, 18 euro 7 porte alimentato esterno)
Sì, certo, assolutamente. Per quello che ne ho preso uno alimentato e ne suggerisco sempre cmq uno così. Anche se cmq, il pregio, è che anche senza alimentazione vanno benissimo. Chiaro che con questi box piccoli con le usb minimali, sempre meglio alimentare. (io al momento cmq ho solo 1 dbv-t + 32gb mini pen drive e non uso l'alimentazione.. al massimo non mi alimenta le pennette, e me ne accorgo subito... non credo che quando dici "affaticare" ci sia il rischio di "difettare" il box, o sbaglio??)e sarebbe cosa buona e giusta dotare il proprio hub (se non lo ha di serie) di una propria alimentazione cosi da evitare di affaticare l'alimentazione del box![]()
Sì, certo, assolutamente. Per quello che ne ho preso uno alimentato e ne suggerisco sempre cmq uno così. Anche se cmq, il pregio, è che anche senza alimentazione vanno benissimo. Chiaro che con questi box piccoli con le usb minimali, sempre meglio alimentare. (io al momento cmq ho solo 1 dbv-t + 32gb mini pen drive e non uso l'alimentazione.. al massimo non mi alimenta le pennette, e me ne accorgo subito... non credo che quando dici "affaticare" ci sia il rischio di "difettare" il box, o sbaglio??)