Vu+ Solo, quale plugins .....indispensabile?

maxlinx

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti del forum,
ho da poco tempo questo magnifico decoder e ho visto che ci sono un infinita di plugins, da poter installare. Secondo la Vs esperienza quali sono i plugins indispensabili da installare per poter sfruttare al meglio il decoder. ( il decoder è collegato alla rete(come tutti penso) e alla stessa due pc e vari dispositivi android , dei componenti di famiglia).

Grazie in anticipo.
 

Pinko Floyd

Vu+ Newbie
Quoto e mi accodo alla richiesta...
Preciso che sono anni che giro su piattaforma Dream, avendo da pochi giorni un vu duo2, sarei interessato a a capire quali plugin o estensioni (se esistono) sfrutterebbero le sue potenzialità hardware.
Come dire ... Qualcosa che mi faccia sbalordire :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Eragon

Vu+ User+++
Prima e' meglio definire gli obbiettivi d'uso del decoder, poi si cercheranno gli eventuali plugin (se necessari).
Installare plugin inutili e inutilizzati rischia solo di appesantire inutilmente il sistema.
 

Pinko Floyd

Vu+ Newbie
Non posso che darti ragione ma solo in parte e perciò cerco di spiegarmi meglio in base alla mia precedente esperienza con il DM800.
Con il Dream avevo imparato ad installare FLASHEXPANDER grazie al quale superavo ogni limite imposto dalla Flash limitata. Purtroppo per molti anni non essendo a conoscenza di questo PLUGIN ho usato il Dream al 50%.

Ergo ritengo che chi usa il DM800 debba necessariamente installare quel Plugin... APPUNTO INDIAPENSABILE


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top