Vu+ Solo SE

angel84

Vu+ User
Su amazon.it vedo che lo vendono a 229.. come vedo la versione che ho e cosa cambia?
Vivo a Barcellona (Spagna) per quello ho comprato sul .es.

Grazie!
 

angel84

Vu+ User
ahhh intendi il vu+ solo 2 (doppio attacco?) .. nono quello volevo prenderlo ma poi valutando qualita' prezzo non mi valeva la pena :) no?
 

already

Vu+ Newbie
buona sera a voi tutti spero che mi potete aiutare ho comprato un
Vu + solo se V2 dual T2 / T / C e non riesco ha trovare l'immagine 2.1.7 dove posso scaricare. vi ringrazio anticipatamente.
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Quanto tempo impiega per flesha re ? Se spengo e riaccendo quando la spia del decoder lampeggia lentamente riavvia la flesh sta ?
Grazie
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Salve .
Come fare riconoscere Cam con tessera tvsat ? Possibile avviare il programma direttamente con kodi e come seleziono la Cam da kody?
Grazie
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Ho configurato la rete par vedere i miei film da Nas . Obh nella rete mi vede il nas la cartella film ma non mela apre mentre kodi incorporato nella immagine obh mi apre la cartella mi fa vedere le locandine dei miei film ma se clicco per Vederli non c'è né audio ne video.
In cosa sbaglio ? Grazie
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Salve . Ho un problema di questo tipo:
La mia Cam tvsat periodicamente sparisce dal menù e devo farla riprendere in carico con il tasto blu .
Mi accorgo perchè non vedo più i canali satellitari in HD.
Ancora non ho risolto il problema del mio nas , il v+ mi vede il contenuto del disco ( quindi la rete è configurata) na non mi fa partire i relativi film.
Grazie
 
Top