vu solo +

dnato

Vu+ Newbie
premesso che non sono pratico dei vu solo , ho da qualche giorno acquistato un vu solo + , e volevo sapere come facco a riconoscere se è un clone?, le scritte sono originali, ho iniziato a settare per motorizzata e ho avuto problemi con il fissaggio dei satelliti (motore disec 1,2), non me li memorizzava, e allora ho pensato di fare aggiornamento firmware e ora ho la schermata nera e ho provato a fare il booloader dell cfe e reinstallato il blackhole, ma niente che posso fare, aiutatemi

credo che sia originale con tanto di serial number, il problema è come farlo partire, schermata nera, anche da un backup interno collegato con rs 232
o ripristino da usb, cosa posso usare ? help

grazie mille, ma io ho già utilizzato questa procedura sia per flashare il cfe, sia per il bh 2.0.9 ma la schermata è sempre nera, allora ho pensato di collegare il dec al pc con rs232 e utilizzare dcc9 per ripristinare un backup salvato sulla flash interna del dec si potrà fare?

la schermata nera è quella della tv, il dec non ha display, io oggi stavo facendo un aggiornamento software dal dec collegato in wifi e si è bloccato, l'ho lasciato per due ore in attesa che terminasse, ma niente, allora l'ho spento e da quando l'ho riacceso che non va.
per quanto riguarda il rebooting , ho messo prima i file estratti del cfe solo 2.0 e ho seguito la procedura, led rosso poi led verde lampeggiante poi spegni; poi ho formattato la chiavetta e ho caricato blackhole 2.0.9 che era installato e al solito niente, ho provato anche con un altra chiavetta;
l'ho colegato al pc con rs232, pc con win7, e non veniva riconosciuto, c'è qualcuno che può ripristinarlo, che può farmi un preventivo? grazie

ne ho provate sei in tutto e niente, potreste mandarmi un post o un thread dove visualizzo procedura su come collegare dec al pc per poi ripristinare un backup che è sulla flash interna e con quale applicazione mi devo collegare? grazie

eccola, grazie
Ok grazie.

Allora ....
Invece di usare DCC o altre porcherie simili per collegarti al tuo box via seriale, usa il grandioso PUTTY e vediamo se compare qualche cosa sullo schermo (impostazioni della seriale: 119200 velocità).
Se compare qualche cosa, vi è una speranza. Chiaramente se compare qualche cosa, posta il risultato.

Back