vu solo +

si grazie l'ho appena usato con un pc con porta com abilitata ed xp, con putty viene fuori questo pannello(vedi foto), con altre applicazioni come vu util o erase renewflash riesco a caricare l'immagine del bh sino a un 20% e poi si blocca, mi sa che è andato...., posso mandarlo in assistenza da qualche ditta? o non mi conviene? grazie

Attachments

• IMG_20160201_151442.jpg
    IMG_20160201_151442.jpg
    449.2 KB · Views: 14
  • IMG_20160201_151445.jpg
    IMG_20160201_151445.jpg
    441.9 KB · Views: 11
  • IMG_20160201_151508.jpg
    IMG_20160201_151508.jpg
    602.6 KB · Views: 11
ok perfetto, ho trovato il cavo e il pc idoneo al collegamento, ed ho usato putty il cui risultato è stato (vedi foto allegate),poi ho provato con renew e relative istruzioni (vedi pdf) ma il risultato è stato che nel caricare l'immagini si blocca a un 20 % così come vu util 2.0.1 forse come la chiavetta che da usb non caricava, secondo me ci vorrebbe un hard erase della ram e poi riscrivere il tutto, perchè volevo farvi notare che il problema è partito da un aggiornamento non andato a termine e ha bloccato il tutto, mi sa che è proprio andato.....

Attachments

• IMG_20160201_151442.jpg
    IMG_20160201_151442.jpg
    449.2 KB · Views: 14
  • IMG_20160201_151445.jpg
    IMG_20160201_151445.jpg
    441.9 KB · Views: 14
  • IMG_20160201_151508.jpg
    IMG_20160201_151508.jpg
    602.6 KB · Views: 13
scusate ho mandato l'ultimo messaggio perchè il penultimo non me lo dava, poi sono comparsi entrambi, comunque il 2 è più dettagliato, grazie

ok perfetto, ho trovato il cavo e il pc idoneo al collegamento, ed ho usato putty il cui risultato è stato (vedi foto allegate),poi ho provato con renew e relative istruzioni (vedi pdf) ma il risultato è stato che nel caricare l'immagini si blocca a un 20 % così come vu util 2.0.1 forse come la chiavetta che da usb non caricava, secondo me ci vorrebbe un hard erase della ram e poi riscrivere il tutto, perchè volevo farvi notare che il problema è partito da un aggiornamento non andato a termine e ha bloccato il tutto, mi sa che è proprio andato.....
Ho visto il PDF che hai allegato ..... (che come vedi è sparito per mia mano) ....
Mi chiedo .... hai il fantomatico RS323 port a cui collegare il cavo null-modem?

forse intendi RS232? comunque quando l'ho collegato ad un vecchio pc con xp installato la connessione mi ha detto port com enabled succeffully, stavo pensando che se trovavo la epron nuova la riprogrammavo, ma devo trovare il materiale occorrente, si potrà fare?

stavo leggendo nel forum il problema verificatosi al vu duo cioè del condensatore da 330 nF da sostituire con quello da 470nF, però la differenza tra quel caso e il mio, oltre al modello è led rosso, a me è verde ma la schermata è nera uguale, potrebbe fare al mio caso?

Lo capisci aprendo il decoder e controllollando se il condensatore in questione è gonfiato

Inviato dal mio Honor 7 usando Tapatalk

forse intendi RS232? comunque quando l'ho collegato ad un vecchio pc con xp installato la connessione mi ha detto port com enabled succeffully, stavo pensando che se trovavo la epron nuova la riprogrammavo, ma devo trovare il materiale occorrente, si potrà fare?
No aspetta stai facendo confusione mi sa.
Partiamo dal presupposto che dal PC al box vi eve essere SOLO il cavo null-modem e neinte altro.
Eventuali adattatori (come era indicato nel PDF che ti ho spianato) sono solitamente riferiti a cloni e altra schifezza .....

Poi, cosa fondamentale..... basta Putty per capire che succede ... perchè andare ad incasinarsi la vita con altri tool?

scusate se non mi sono fatto sentire per un pò, ma ho acquistato un vu+ zero e l'ho configurato secondo schemi e non ho avuto problemi, pur condividendo il parere espresso da altri utenti nel forum che per fare alcune operazioni occorre avere manuali o istruzioni che non sempre ci sono, altrimenti si fanno casini come è capitato a me; tornando al vu+ solo io ho provato con putty versione 0.66 ma non mi fa connettere tramite porta seriale, mi dice unabled, ora ho scaricato la versione extra putty, però il manuale in pdf è in inglese, sapreste indicarmi i passaggi da seguire per cancellare e riscrivere nella flash interna del decoder? grazie

Back