Request VU+ Solo2 HDD Toshiba

Windows NTFS format ti da i problemi? Comunque, posta l'audio per sentire i "rumori" prima possibile (hai 30 giorni per il rimborso delle spese dell'acquisto).
I problemi solo con EXT3 ed EXT4 , guarda ho visto su moltissimi forum ne parlano di questo problema con hard drive in Linux based , ma non posso postare link!
Ad ogni modo ora faccio ultima prova e poi proverò a rispedirlo sperando che mi venga sostituito :(

I problemi solo con EXT3 ed EXT4 , guarda ho visto su moltissimi forum ne parlano di questo problema con hard drive in Linux based , ma non posso postare link!
Ad ogni modo ora faccio ultima prova e poi proverò a rispedirlo sperando che mi venga sostituito :(

Puoi postare link in "Inbox" per la discussione privata.

Grazie cajo! Discussione privata avuto il frutto :yahoo:. Questi non sono i rumori, quando HDD va in Standby totale (assenza di alimentazione - power off del box). In quel caso devi sentire fischio forte della frenata del piatto/i. Secondo me, sono i rumorini normali della ext3 (wikipedia o altro per detagli).

Ecco i dati del mio HDD montato nel Solo2 (il Duo non posso aprire, lo sta usando mia moglie :chair:):
Toshiba MQ01 ABD050, REV. AZA AA00/AX001U, 23/07/2012.

Test con orecchio sul coperchio - visione di un programma FTA = solo HDD in rotazione e testine ferme, dopo 10 minuti - fermo della rotazione del HDD senza nessun rumore.

Informaci, quando ti arriverà quello sostituito.

Ciao Paolino, allora il firmware è lo stesso che montava quello che avevo!
Bhè sinceramente non credo dovrebbero fare questi rumori solo per l'EXt3, anche perchè avrebbe dovuto farlo sempre, invece lo faceva a volte si, e a volte no!
Poi sinceramente guardare la tv con questo tic ..tic.. click salturario è un po stressante, non posso tenere sempre l'impianto a palla :))
Spero solo me lo sostituiscano , perchè se lo analizzano e mi dicono che è regolare devo sborsare pure 25 euro + iva :((
Ora ho chiesto a un amico se mi procura un HDD da testare per capire se è il modello, la marca, il firmware o qualcos'altro.. ma non spero proprio il Vu+, il mio gioiellino non lo voglio toccare :))
appena mi arriva cmq faccio sapere
ciauz :-)

Come era tuo setaggio HDD acoustic? Blu -> Blu -> Impostazioni HDD -> Verde

A me mi e molto strano, che con disco da 2,5" ed il box chiuso sentivi Tic-Tic. Spero per te, che te lo sostituiscono gratis.

Ma non ho ben capito, il tuo questi ticchettii li fa o no? :)

No, io non sento ticchettii. Ho il box in camera da letto, 1 metro dalla testa e lo sto usando da 4 mesi. Prima avevo dentro un WD Black 7200 rpm per prove e su quello sentivo solo i dischi in rotazione. Ma le testine mai.

Back