Vu+solo2 -prismcube

jac

Vu+ User
Ciao ,

Ho acquistato un vu+solo2, ma successivamente ho visto un prismcube.
Siccome il prezzo è lì, volevo capire se qualcuno che aveva avuto tra le mani entrambi mi dava qualche parere.

Grazie in anticipo.

Ciao

J.

Ciao Paolijo,

grazie avevo dato uno sguardo.. so che sono due os diversi e due mondi diversi, la mia domanda era più dal punto di vista hardware e di pareri da parte di persone che hanno provato entrambi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Direi la verità, il mio Solo2 sta cominciando essere geloso. Ma di brutto. :)

Devi avere Ruby in casa e provarlo. E questione di feeling personale.

Dal punto di vista sat è paragonabile al vu+?

Io ho paragonato la qualità video dei due box (medesima TV e medesima trasmissione) e in HD il PrismCube mi ha dato l'impressione di essere migliore del Vu+Solo2
Ovviamente questa è la mia impressione personale :)

Però mi sembra che abbia meno ram o sbaglio? Vedendo le caratteristiche su hm sat.

Purtroppo però è ancora un pò acerbo, anche se mi stste tendando maledetti ;)

@jac : No, non ti sbagli, ha meno RAM, ma e più che sufficiente. In visione di un canale HD ed in registrazione di un altro utilizzo RAM oscilla tra 66-68%. (lo SWAP sempre inattivo) ;).

screenshot012.png

PS: Io direi, se vuoi sapere di più di PrismCube, di continuare a discutere su prismcube-community.net :)
Ti aspettiamo. Ciao.

Ok, si hai ragione, è che ho acquistato il solo2 da poco e siccome poso ancors renderlo stavo cercando di capire se fosse valida alternativa visto che costa 50 euro in meno e cmq sembra fare le stesse cose in realtà dovrebbe sostituire un decoder più standard ;)

Potete anche sostare il thread in prismcube se volete ciao e grazir ancora

Ciao Paolino, sinceramente ho letto, alcune cose ma sinceramente penso di stare col mio vu+solo2 e enigma 2 che è sicuramente molto rodato. Poi per il discorso sat e Xbmc perchè non optare per un pc?! Comunque attenderò eventuali eredi di ruby...

Back