vu+ solo2 quale immagine in flash?

supergulp

Vu+ Newbie
Ciao come da post quale immagine devo mettere in flash? Il fatto che alcune abbiano alla fine scritto usb significa che posso installarle solo su penna usb?
ciao e grazie
 

supergulp

Vu+ Newbie
grazie alla fine mi rimanda a questo file che avevo già trovato e che non capivo perchè avesse scritto usb BlackHole-1.7.9-vusolo2_usb.zip. 81.7mb
Quindi usb c'è scritto perchè si installa da usb giusto? e quelle per il multiboot?
grazie ancora
 

Mito

Administrator
grazie alla fine mi rimanda a questo file che avevo già trovato e che non capivo perchè avesse scritto usb BlackHole-1.7.9-vusolo2_usb.zip. 81.7mb
Quindi usb c'è scritto perchè si installa da usb giusto? e quelle per il multiboot?
grazie ancora
Si, giusto.
Per l'installazione, scarica il file zippato, espandilo e copia tutto il contenuto (cartella vuplus ecc.) in una memoria usb vuota.
Inserisci la memoria usb nella porta frontale del Solo2 ed accendi quest'ultimo dall'interruttore posteriore.
Una volta accesso, sul display apparirà un messaggio e per confermare l'aggiornamento bisognerà pigiare il tasto power (quello luminoso sul box).
Dopo due o tre minuti l'immagine sarà installata ed il Solo2 si riavvierà da solo.

Per il multiboot, ti consiglio di dare un'occhiata al thread MeoBoot · Breve guida all'uso
 
Top