Vu+ Ultimo e Fritz!Box 7430

birubiru

Vu+ User
No..sei l'unico che usa fritz e mac..ma tra un po me ne compro uno anche io...:)
Se ti può essere d'aiuto (visto che ci sono rimasto fregato) è che il 7430 (mio modello) non è nativo per la linea analogica per gestire il telefono ma solo voip (ecco perchè costa 108 euro). Quindi se vuoi un fritz con centralino non prendere questo se invece vuoi solo la parte modem/router dove ti butti ti butti. Ciao
 

Mito

Administrator
Retina Pro 13. Però penso che sia Apple perchè la mancata comunicazione la ho usando l'iphone. Si il problema possiamo dire risolto anche se ne sono uscito impazzito. :) Ma sono la pecora nera del forum che utilizza il fritz? Comunque può essere di aiuto per altri nel caso ce ne fosse bisogno. Grazie comunque a @Kowalski_68 @Mito e @angelofsky1980 per la disponibilità dimostrata.
Non sei l'unico, anch'io uso mac e fritz!box 3490
 

birubiru

Vu+ User
Non sei l'unico, anch'io uso mac e fritz!box 3490
Allora quando hai tempo potresti provare a vedere se impostando lo standard wireless su n-g-b anche a te da lo stesso problema e poi magari lasciando un post per conferma o meno. Grazie
 

Mito

Administrator
Allora quando hai tempo potresti provare a vedere se impostando lo standard wireless su n-g-b anche a te da lo stesso problema e poi magari lasciando un post per conferma o meno. Grazie
Ho sempre usato queste impostazioni e WPA2 senza riscontrare problemi.
 

Mito

Administrator
Come dongle hai quello della Vu+ (quello in dotazione del modello Ultimo) oppure altro?
La risposta è difficile... :D
Per motivi vari (test etc.), a volte uso quello Vu+, a volte quello interno altre volte un d-link.
 

birubiru

Vu+ User
La risposta è difficile... :D
Per motivi vari (test etc.), a volte uso quello Vu+, a volte quello interno altre volte un d-link.
Allora quando puoi prova solamente con il dongle della vu in modo da vedere se possa esserci incompatibilità di cmnicazione tra apple e box usando lo standard wireless n-b-g. Grazie
 
Top