Ciao a tutti ci sono notizie sull'uscita del vu+ultimo?E' prevista a breve, seguendo il vu+uno, oppure si va verso natale ed oltre?
Rispetto al vu+duo,quali sono le caratteristiche salienti e il prezzo?
grazie per l'attenzione
Ciao a tutti ci sono notizie sull'uscita del vu+ultimo?E' prevista a breve, seguendo il vu+uno, oppure si va verso natale ed oltre?
Rispetto al vu+duo,quali sono le caratteristiche salienti e il prezzo?grazie per l'attenzione
La presentazione è stata fatta solo 5 giorni fa, non mi pare che sia trascorso troppo tempo.novità tutto tace nonostante la presentazione...
Ho visto il Vu+ Ultimo in uno shop online tedesco in configurazione singolo tuner SAT a 599 euro.
Come disponbilità stimata è riportato 15 Ottobre 2011.
Intanto si tratta di 599 £ e poi è un pre-sale .......infatti viene riportato ... "more info soon. - Pre Order Now" ....
Ciao Angelo,
quando non sono sicuro di dare delle info attandibili,solitamente evito di postare.Nel mio post precedente, parlavo di uno shop tedesco.Il sito a cui ti riferisci (che ho trovato anch'io), è invece uno shop del Regno Unito con sede a Londra.
Questo shop tedesco attualmente non fa pre order ed il prezzo è espresso in euro.
Farò delle ulteriori ricerche... se vuoi darmi qualche indizio per trovare questo shop gli dò volentieri un occhio![]()
Inviato![]()
ottimo + il tuner terrestre sotto i 700 euro come esce me lo regalo ....tanto se non me lo regalo da solo non me lo regala nessunooo...
grazie mille del link attendiamo buona serata ciao![]()
Io rimango fiducioso che il prezzo definitivo non sia quello.
Se guardiamo retrospettivamente l'Uno era dato in commercio tra i 350 e i 370 euro mentre in fase di uscita è stato piazzato a 299 che è un prezzo davvero concorrenziale per le sue caratteristiche.
Secondo me (ed è una mia opinione!) Ultimo verrà piazzato inizialmente al vecciho prezzo del Duo ovvero meno di 500 euro garantendosi sicuramente l'interesse di moltissimi utenti, vecchi e nuovi![]()
Io rimango fiducioso che il prezzo definitivo non sia quello.
Se guardiamo retrospettivamente l'Uno era dato in commercio tra i 350 e i 370 euro mentre in fase di uscita è stato piazzato a 299 che è un prezzo davvero concorrenziale per le sue caratteristiche.
Secondo me (ed è una mia opinione!) Ultimo verrà piazzato inizialmente al vecciho prezzo del Duo ovvero meno di 500 euro garantendosi sicuramente l'interesse di moltissimi utenti, vecchi e nuovi![]()