VU+ UNO 1.7.0 assenza segnale sat

sforzy

Vu+ Newbie
Ciao a tutto il forum....
ho appena messo la BH 1.7.0 (passanda dalla BH 1.6.6)e ho avuto subito 2 grossi problemi:
1) il personal backup dalla 1.6.6. non lo prende (lo so ...ci stava scritto....ma ho tentato!!!) ...e va bene così...riconfiguro il tutto
2) il sat non funziona + (il Dtt invece va OK) , o meglio...non sintonizza nessun canale....e così non va per niente bene!! :mad:
La cosa strana è che dalla sezione ricerca canali, con satfinder il segnale è al massimo, ma di sintonizzare i canali proprio non ci pensa (con la stessa config SAT che avevo prima con BH 1.6.6)

una cosa simile mi era capitata con la 1.6.6. quando ho provato a installare i driver nuovi per risolvere il problema dei divx scattosi.....anche in quel caso il sat aveva smesso di funzionare, per cui ho rimesso i driver vecchi e tutto è tornato apposto.
ora ho rimesso la 1.6.6. backuppata su hdd e tutto rifunziona bene.
qualche suggerimento ???
questa cosa è già successa ad altri (ho cercato anche nel forum inglese ma non ho trovato niente)??

ciao a tutti :)
 

50_lire

Vu+ User
Hai installato l'immagine da zero oppure hai installato un backup? Hai aggiornato l'FPGA?
Anche io avevo problemi di segnale all'inizio ma perché il cavo si inserisce a fatica nell'ingresso sat del Vu.
 

sforzy

Vu+ Newbie
Hai installato l'immagine da zero oppure hai installato un backup? Hai aggiornato l'FPGA?
Anche io avevo problemi di segnale all'inizio ma perché il cavo si inserisce a fatica nell'ingresso sat del Vu.

ciao e grazie per la risposta
l'immagine l'ho messa da 0, scarita da questo sito e decompressa in usb.
poi il backup della 166 non me l'ha preso, per cui la 170 era verginella! ;)
per il cavo non dovrebbe essere quello, in quanto ho rimesso la 166 da backup e tutto va di nuovo. in + satfinder mi dava segnale a palla!!
 

sforzy

Vu+ Newbie
Hai installato l'immagine da zero oppure hai installato un backup? Hai aggiornato l'FPGA?
Anche io avevo problemi di segnale all'inizio ma perché il cavo si inserisce a fatica nell'ingresso sat del Vu.

un'altra info...scusami
che significa aggiornare FPGA...come si fa?
 
Top