VU+ UNO 1.7.0 assenza segnale sat

sforzy

Vu+ Newbie
Ciao a tutto il forum....
ho appena messo la BH 1.7.0 (passanda dalla BH 1.6.6)e ho avuto subito 2 grossi problemi:
1) il personal backup dalla 1.6.6. non lo prende (lo so ...ci stava scritto....ma ho tentato!!!) ...e va bene così...riconfiguro il tutto
2) il sat non funziona + (il Dtt invece va OK) , o meglio...non sintonizza nessun canale....e così non va per niente bene!! :mad:
La cosa strana è che dalla sezione ricerca canali, con satfinder il segnale è al massimo, ma di sintonizzare i canali proprio non ci pensa (con la stessa config SAT che avevo prima con BH 1.6.6)

una cosa simile mi era capitata con la 1.6.6. quando ho provato a installare i driver nuovi per risolvere il problema dei divx scattosi.....anche in quel caso il sat aveva smesso di funzionare, per cui ho rimesso i driver vecchi e tutto è tornato apposto.
ora ho rimesso la 1.6.6. backuppata su hdd e tutto rifunziona bene.
qualche suggerimento ???
questa cosa è già successa ad altri (ho cercato anche nel forum inglese ma non ho trovato niente)??

ciao a tutti :)

Hai installato l'immagine da zero oppure hai installato un backup? Hai aggiornato l'FPGA?
Anche io avevo problemi di segnale all'inizio ma perché il cavo si inserisce a fatica nell'ingresso sat del Vu.

Hai installato l'immagine da zero oppure hai installato un backup? Hai aggiornato l'FPGA?
Anche io avevo problemi di segnale all'inizio ma perché il cavo si inserisce a fatica nell'ingresso sat del Vu.

ciao e grazie per la risposta
l'immagine l'ho messa da 0, scarita da questo sito e decompressa in usb.
poi il backup della 166 non me l'ha preso, per cui la 170 era verginella! ;)
per il cavo non dovrebbe essere quello, in quanto ho rimesso la 166 da backup e tutto va di nuovo. in + satfinder mi dava segnale a palla!!

un'altra info...scusami
che significa aggiornare FPGA...come si fa?

Back