VU+Uno caldo in standby

hanso77

Vu+ Newbie
Ho inviato il decoder al rivenditore nella speranza che mi venga sostituito in toto o quantomeno la mainboard.
Ora incrocio le dita perchè da quanto ho capito l'assistenza è in Germania.

Vediamo come finisce questa storia avevo anche provato a scrivere una email alla VU+ ma non mi hanno neanche risposto.

Sperem

Decoder tornato dall'assistenza ma senza risolvere stesso problema. il rivenditore italiano mi ha detto che in Germania hanno sostituito la M/B ma non so che dire il problema rimane forse potrebbe essere un problema di alimentazione?
Spero che si decidano alla sostituzione del decoder in toto ad ora ci ho gia rimesso € 18,00 di spedizione.

La storia continua.

Ciao
 

hanso77

Vu+ Newbie
Decoder tornato dall'assistenza ma senza risolvere stesso problema. il rivenditore italiano mi ha detto che in Germania hanno sostituito la M/B ma non so che dire il problema rimane forse potrebbe essere un problema di alimentazione?
Spero che si decidano alla sostituzione del decoder in toto ad ora ci ho gia rimesso € 18,00 di spedizione.

La storia continua.

Ciao
Rispedito in assistenza grazie al rivenditore italiano molto disponibile.

dita incrociate

Ciao
 

hanso77

Vu+ Newbie
Finalmente mi è stato restituito il VU+ Uno al momento il problema sembra essere risolto anche se attualmente non fa il caldo estivo ............
Ho impressione che mi hanno sostituito il tuner perchè quando ho inserito il connettore F sat ha opposto una bella resistenza ad entrare, cosa che prima non faceva.

Sicuramente non mi hanno sostituito ne M/B ne alimentatore perchè avevo fatto un segno di riconoscimento e sono ancora lì.

Speriamo che questa volta ho risolto definitivamente.

Ciao
 

Darry

Vu+ Newbie
speriamo si...comunque in estate la temperatura della cpu arriva a temperature abbastanza alte...temperature che non mi hanno mai creato problemi come i tuoi però.
come precauzione ho comprato una ventola per notebook e l ho posta sopra (capovolta...) all'UNO così da fargli soffiare aria dentro durate i mesi caldi...
 
Top