E' strano che l'aggiornamento via USB non vada.vi prego non lasciatemi propio ora non so cosa fare,grazie
dunque con immagine originale ho gia' aggiornato fpga poi ho provato tre diverse usb con almeno 5 diverse immagini ma nulla il led della penna lampeggia il box crea una cartella usr ma non va in aggiornamento,ho provato con vu+ util a caricare BH 173 usb ed è andato tutto a buon fine ora sto utilizando questa e se non fosse per l'aggiornamento non mi sarei ancorto di nulla ,cosa puo essere sucesso?è risolvibile?o mi devo rassegnare ad aggiornare il box solo cosi?grazie per la pasienza.ciao
dovrebbe voler dire che il decoder riconosce la pennetta.si quando il box parte con scritta starting il led della pen drive lampeggia.cosa vuoldire?
la cartella è la solita cosi come la scarico ad esempio black-hole 1.7.2-vuuno_usb aprendo mi trovo vuplus poi uno poi i quatro file ho provato anche con altre immagine che avevo gia' usato prima ma nulla mentre la dtt a867 va perfettamente.
come ha già risposto ildin che ringrazio .la cartella è la solita cosi come la scarico ad esempio black-hole 1.7.2-vuuno_usb aprendo mi trovo vuplus poi uno poi i quatro file ho provato anche con altre immagine che avevo gia' usato prima ma nulla mentre la dtt a867 va perfettamente.
infatti il problema è propio quello. il multiboot accetta.zip . se hai messo lo stesso file su pennetta è logico che non va .anche per il multiboot ho messo quella
Buongiorno a tutti. Mi riallaccio a questo thread perchè ho lo stesso problema sulla USB del mio VU+UNO ricevuto la scorsa settimana. Mentre da VuUtil riesco a flashiare tranquillamente dalla pennetta USB non ci riesco. La penna è formattata in FAT32 senza etichetta, nella penna metto la directory VUPLUS che contiene la directory UNO che a sua volta contiene i files della IMG. Premetto che ho aggiornato il files DAT con FPGA upgrade usando internet e che il test lo ho fatto con varie chiavette. Inserisco la penna con ricevitore spento dal tasto posteriore, accendo il ricevitore, lui vede la penna (che lampeggia) scrive sul display updating e poi pre CH- io premo il tasto CH- e lui non fa niente e passa a starting. Mi potete aiutare? Grazie.
Grazie infinite Angel. Il mio errore era il CH- usavo quello del telecomando. Mea culpa!!!! Grazie ancora.
@Angelo non ci posso credere ,mi cade il mito!!!!Anche io avevo fatto lo stesso errore la prima volta
Sent from my iPad using Tapatalk
Anche io avevo fatto lo stesso errore la prima volta
Sent from my iPad using Tapatalk
@Angelo non ci posso credere ,mi cade il mito!!!!