vu+ uno che non si avvia

sono riuscito a fare andare il programma vu+ util, al termine della procedura quando dice reboot devo spegnerlo io da dietro o lo fa lui in automatico?

al riavvio mi rimane su selezione lingua,tra l'altro o il decoder collegato con la solo scart e a video vedo solo delle righe verdi (dovrebbe essere il telecomando )come do conferma dellla lingua e vado avanti?

sono riuscito a mettere su l'immagine originale,ma ancora non riesco a far andare l'aggiornamento tramite porte usb,e non capisco perchè,c'è una BH nfi da provare con vu+ util?grazie dell'aiuto

vi prego non lasciatemi propio ora non so cosa fare,grazie
E' strano che l'aggiornamento via USB non vada.
Ora che hai l'immagine originale, esegui FPGA Upgrade (menu Plugin).
Se prepari una pendrive per il flash e la colleghi al box, il decoder cerca di leggere la pendrive USB (ad esempio vedi attività con i led sulla pennetta?)
Magari è la pennetta stessa ad avere qualche rogna: ricordati di formattarla FAT32.

dunque con immagine originale ho gia' aggiornato fpga poi ho provato tre diverse usb con almeno 5 diverse immagini ma nulla il led della penna lampeggia il box crea una cartella usr ma non va in aggiornamento,ho provato con vu+ util a caricare BH 173 usb ed è andato tutto a buon fine ora sto utilizando questa e se non fosse per l'aggiornamento non mi sarei ancorto di nulla ,cosa puo essere sucesso?è risolvibile?o mi devo rassegnare ad aggiornare il box solo cosi?grazie per la pasienza.ciao

dunque con immagine originale ho gia' aggiornato fpga poi ho provato tre diverse usb con almeno 5 diverse immagini ma nulla il led della penna lampeggia il box crea una cartella usr ma non va in aggiornamento,ho provato con vu+ util a caricare BH 173 usb ed è andato tutto a buon fine ora sto utilizando questa e se non fosse per l'aggiornamento non mi sarei ancorto di nulla ,cosa puo essere sucesso?è risolvibile?o mi devo rassegnare ad aggiornare il box solo cosi?grazie per la pasienza.ciao

Io mi riferivo al lampeggio di led e affini della pendrive quando il box parte ovvero hai sul display la scritta "Starting....".
La creazione della fantomatica cartella "usr" nella pendrive è a cura della immagine ed è MOLTO oltre (come tempi) rispetto a quel che vuoi far te.

si quando il box parte con scritta starting il led della pen drive lampeggia.cosa vuoldire?
dovrebbe voler dire che il decoder riconosce la pennetta.

sulla pennetta che cartella hai?
vuplus? e quando ci clicchi sopra che cartella trovi sotto? e sotto ancora?

la cartella è la solita cosi come la scarico ad esempio black-hole 1.7.2-vuuno_usb aprendo mi trovo vuplus poi uno poi i quatro file ho provato anche con altre immagine che avevo gia' usato prima ma nulla mentre la dtt a867 va perfettamente.

la cartella è la solita cosi come la scarico ad esempio black-hole 1.7.2-vuuno_usb aprendo mi trovo vuplus poi uno poi i quatro file ho provato anche con altre immagine che avevo gia' usato prima ma nulla mentre la dtt a867 va perfettamente.

E questo è il danno! non devi mettere nella USB la cartella black-hole 1.7.2, ma quella che c'è all'interno cioè la vuplus comprensiva di tutte le sottocartelle successive.

come ha già risposto ildin che ringrazio .
sulla penetta deve esserci una cartella chiamata vuplus cliccandoci sopra si apre la sottocartella chiamata uno dentro la quale ci saranno i 4 file

ok provero appena possibile anche se attualmente non vorrei toccarlo,comunque io ricordo di aver sempre messo quella e che a sempre funzionato,anche per il multiboot ho messo quella,comunque provo e vi faccio sapere.

Buongiorno a tutti. Mi riallaccio a questo thread perchè ho lo stesso problema sulla USB del mio VU+UNO ricevuto la scorsa settimana. Mentre da VuUtil riesco a flashiare tranquillamente dalla pennetta USB non ci riesco. La penna è formattata in FAT32 senza etichetta, nella penna metto la directory VUPLUS che contiene la directory UNO che a sua volta contiene i files della IMG. Premetto che ho aggiornato il files DAT con FPGA upgrade usando internet e che il test lo ho fatto con varie chiavette. Inserisco la penna con ricevitore spento dal tasto posteriore, accendo il ricevitore, lui vede la penna (che lampeggia) scrive sul display updating e poi pre CH- io premo il tasto CH- e lui non fa niente e passa a starting. Mi potete aiutare? Grazie.

Buongiorno a tutti. Mi riallaccio a questo thread perchè ho lo stesso problema sulla USB del mio VU+UNO ricevuto la scorsa settimana. Mentre da VuUtil riesco a flashiare tranquillamente dalla pennetta USB non ci riesco. La penna è formattata in FAT32 senza etichetta, nella penna metto la directory VUPLUS che contiene la directory UNO che a sua volta contiene i files della IMG. Premetto che ho aggiornato il files DAT con FPGA upgrade usando internet e che il test lo ho fatto con varie chiavette. Inserisco la penna con ricevitore spento dal tasto posteriore, accendo il ricevitore, lui vede la penna (che lampeggia) scrive sul display updating e poi pre CH- io premo il tasto CH- e lui non fa niente e passa a starting. Mi potete aiutare? Grazie.

"CH-" sul frontale del box .... :)
Le cartelle "vuplus" e "uno" DEVONO essere in minuscolo, come risultano dalla operazione di unzip della immagine compressa scaricata dalla Board.

Back