Request Vu+ Uno e XBMC

stef84

Vu+ Newbie
Buon giorno a tutti.

Avrei uan richiesta d afarvi, a che se già penso di sapere la risposta, ma eventualemnte me lo confermereste.

Sto cercando dappertutto il launcher per XBMC, per il semplice utilizzo di lettore multimediale. Niente IPTV, niente registrazione, nulla di particolare.
Utillizzo XBMC Kodi su un Raspberry e mi piace moltissimo il fatto che riesce a scaricars tutte le informazioni del catalogo multimediale dal web in base ai titoli che ho nella cartella prescelta.
Volevo replicare lo stesso sul mio VU+, ma non so se come hardware riesce a gestire il tutto.

Qualcuno ha provato?

Grazie in anticipo
 

nunigaia

Moderator
Buon giorno a tutti.

Avrei uan richiesta d afarvi, a che se già penso di sapere la risposta, ma eventualemnte me lo confermereste.

Sto cercando dappertutto il launcher per XBMC, per il semplice utilizzo di lettore multimediale. Niente IPTV, niente registrazione, nulla di particolare.
Utillizzo XBMC Kodi su un Raspberry e mi piace moltissimo il fatto che riesce a scaricars tutte le informazioni del catalogo multimediale dal web in base ai titoli che ho nella cartella prescelta.
Volevo replicare lo stesso sul mio VU+, ma non so se come hardware riesce a gestire il tutto.

Qualcuno ha provato?

Grazie in anticipo

No. Non è possibile, a causa di limitazioni di hardware.
 

stef84

Vu+ Newbie
Perfetto! Come sospettavo! Grazie mille.

Invece un plugin simile?

Io ho condiviso la cartella del Nas dove sono inseriti tutti i film e mi piacerebbe vedere titoli, copertine e descrizione.

Grazie ancora


Mobile tramite Tapatalk
 

alfa_omega

BH Lover
Potresti provare con Advanced Music Selection, io le uso per le registrazioni ma ti basta cambiare il path predefinito di puntamento sul NAS. Inoltre puoi scaricare con quello cover e descrizioni da IMDB previa installazione dell'apposita estensione da pannello.
 
Top