Vu+ uno Hard disk non visibile dopo aggiornamento 1.7.9!''?

redone

Vu+ Newbie
pochi giorni fa ho aggiornamto il firm al mio vu uno. ma dopo mi sono accorto che l'hard disk non e visibile.......Menu --configurazione sistema--sistema-- ........ e poi

tasto blu-- tasto blu-----devices manager- mountpoints è vuoto.

Suggerimenti'???
 

redone

Vu+ Newbie
boh il pc lo vede normalmente .....dopo averlo formatato in ntfs........ora provo a formattarlo dal pc in ext3 o 4??
 

Gigantone

Vu+ User
Vorrei chiedere : che tipo di hardisk è consigliato d montare sul vu-uno??
E' esattamente la stessa domanda che volevo fare io, estesa a tutti i Vu+ non solo all'Uno. Ho letto di gente che usa solo WD Caviar Green, sia per l'affidabilita' sia per le basse temperature. Sono in effetti ottimi dischi, ma sul Vu+ come vanno? Altro consiglio che ho letto e' di non superare 1 tera, pare che con 2T ci siano problemi. Conferme? Smentite? Grazie.
 

@kant@

Vip
Io su Ultimo adopero un Cavia Green da 1 tera e funziona egregiamente, fino a 2 tera di dimensione non hai problemi.
Io preferisco non avere hd troppo grandi ma appoggiarmi al caso ad un nas di rete.
 

alfa_omega

BH Lover
E' esattamente la stessa domanda che volevo fare io, estesa a tutti i Vu+ non solo all'Uno. Ho letto di gente che usa solo WD Caviar Green, sia per l'affidabilita' sia per le basse temperature. Sono in effetti ottimi dischi, ma sul Vu+ come vanno? Altro consiglio che ho letto e' di non superare 1 tera, pare che con 2T ci siano problemi. Conferme? Smentite? Grazie.
Io ho un Hitachi deskstar da 500 gb, 16mb cache e non mi ha mai dato un problema.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Top