in poche parole l ultimo sara' come il duo ma connil tuner dtt non via USB ?
Se fosse così non vedo grosse differenze salvo che non aumenti la memoria e la velocità del processore..in tal caso lo prenderei in considerazione altrimenti no.
POSSO CHIEDERTI UNA COSA URGENTE? LA SCHEDA TVSAT se la inserisco in un ipbox con ciccia attiva e ricettiva (collegata alla lan) funziona o c'è rischi di bruciature o comunque devo fare qualche cambiamento/precauzione? (scollegare il cavo lan?)
Suggerimenti?
Tra 30 minuti avrò la tessera attiva (L HOattivatas via sito tvsat e ho messo che ho un ricevitore cam ...spero che non influisca.
Grazie
Hai pienamente ragione credevo di fare un altra cosa e ho scrito sul forum in effetti cose molto al limite ma ora non mi da la possibilità di eliminarle.Chiedo hai mod se possono eliminare proprio la mia precedente risposta o editarla cancellandone ache tutto il conenuto...sorry ancoraOcio che sei al limite molto al limite del regolamento.
Ci ho pensato io ad eliminare il post anche perchè non ci azzeccava un acca con questo treadHai pienamente ragione credevo di fare un altra cosa e ho scrito sul forum in effetti cose molto al limite ma ora non mi da la possibilità di eliminarle.Chiedo hai mod se possono eliminare proprio la mia precedente risposta o editarla cancellandone ache tutto il conenuto...sorry ancora
Grazie