vu+ zero anomalia usb

marisat

Vu+ Newbie
Ciao ,ho notato un bug con la BH 2.1.5 , se monto un pena usb sula 1 ,l'altra porta usb 2 non vede ho la chiavetta dtt della sky digital e non funziona piu.

cosa puo essere ?

Ciao ,ho notato un bug con la BH 2.1.5 , se monto un pena usb sula 1 ,l'altra porta usb 2 non vede ho la chiavetta dtt della sky digital e non funziona piu.

cosa puo essere ?
Problema di alimentazione. Uno dei due device USB ciuccia piu tensione del dovuto mandando in crisi le porte.

Ho formattato in ambiente linux la chiavetta usb poi ho creato una partizione Piermaria in formatto exit3 poi ho invertite le porte e ha funzionato ,

ho avuto lo stesso problema sullo zero di un'amico e ti posso confermare che quello che angelofsky1980 ti ha detto è vero.

Ho risolto cambiando pen usb.

io ho solo invertito 2 pennette perfettamente uguali, acquistate lo stesso gg. di sola porta usb
e funziona ..
Peccato che le rec. in HD ( ho provato sulla tedesca zdf ) va a scatti, inguardabile !
Ed è strano, in quanto la penna da in scrittura da 4 a 5 Mb/sec

io ho solo invertito 2 pennette perfettamente uguali, acquistate lo stesso gg. di sola porta usb
e funziona ..
Peccato che le rec. in HD ( ho provato sulla tedesca zdf ) va a scatti, inguardabile !
Ed è strano, in quanto la penna da in scrittura da 4 a 5 Mb/sec
Probabilmente la tensione per operare a piena potenza non viene erogata e quindi compaiono gli scatti....

hehe ...
in tempi non sospetti ho scritto che le usb NON sono buone manco per prendere corrente !

Provo a toglierne una pennetta e ti so dire ...
fa' che con due si affatichi troppo ! :)

Back