Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Attraverso la tua rete locale puntando a \\ip_del_tuo_box e accedendo alla share HarddiskAnche io ho lo stesso problema, alla fine hai risolto con HUB alimentato?
Altra domanda: ma se la formattazione è ext, come faccio poi a ripescarmi in rete con windows i file registrati?
Grazie.
Sì, da un pezzo ma è meno prestante del formato nativo EXT2/3/4Che immagine hai montata? Io dalla BH 2.1.7 ho formattato in Ntfs e magicamente scopro che il mio VuZero supporta anche quel formato....
Bene grazie, comunque ho ovviato attivando samba e condivisione in rete, ora vedo direttamente il Vu+zero nella rete locale e navigo tra le cartelle.Attraverso la tua rete locale puntando a \\ip_del_tuo_box e accedendo alla share Harddisk
Purtroppo si.... Come hdd, ma purtroppo niente da fareLo hai montato?
Ho finito di formattarlo ora in fat32 e sono riuscito a vederlo e a registrare.... Funziona perfettamente.si tramite decoder...meglio 4
Io ho fatto in questo modo perchè il mio hd aveva 2 partizioni e il dec non lo vedeva
Grazie, allora domani vado di ext4In fat 32 hai un limite nella dimensione del massimo file archiviabile...4 GB...capisci che se ci devi registrare sono pochini....
Se formatti in fat,non potrai vedere i tuoi file video tipo mkv perchè il limite del filesystem è di 4GB per file.
Perchè non gestisci l hard drive direttamente dal Vuplus ,compreso la formattazione ?