VU+ ZERO (problema hard disk)

Anche io ho lo stesso problema, alla fine hai risolto con HUB alimentato?
Altra domanda: ma se la formattazione è ext, come faccio poi a ripescarmi in rete con windows i file registrati?
Grazie.

Anche io ho lo stesso problema, alla fine hai risolto con HUB alimentato?
Altra domanda: ma se la formattazione è ext, come faccio poi a ripescarmi in rete con windows i file registrati?
Grazie.
Attraverso la tua rete locale puntando a \\ip_del_tuo_box e accedendo alla share Harddisk

Che immagine hai montata? Io dalla BH 2.1.7 ho formattato in Ntfs e magicamente scopro che il mio VuZero supporta anche quel formato....

Attraverso la tua rete locale puntando a \\ip_del_tuo_box e accedendo alla share Harddisk
Bene grazie, comunque ho ovviato attivando samba e condivisione in rete, ora vedo direttamente il Vu+zero nella rete locale e navigo tra le cartelle.
RISOLTO.

AIUTOOOO!!!! Ho montato la nuova BH 3.0.1 ed ho avuto la pessima idea di formattare il mi hd, già formattato in Ntfs e funzionante sulla 2.1.7, in ext3 e adesso non riesco più a farlo funzionare... Ogni volta mi dice "HDD non trovato o non inizializzato".
Ho anche riprovato a tornare al formato Ntfs e riflashare la 2.1.7 ma niente, mi rimanda sempre lo stesso errore...
E pensare che funzionava tanto bene!
Dove sbaglio?

È un hdd portatile se lo collego al PC funziona correttamente...
È un problema che avevo già avuto la prima volta che l'ho montato sulla 2.1.7, poi formatta dolore in Ntfs avevo risolto.
Ora niente di niente sempre lo stesso errore in qualsiasi formato lo formatto

si tramite decoder...meglio 4
Io ho fatto in questo modo perchè il mio hd aveva 2 partizioni e il dec non lo vedeva
Ho finito di formattarlo ora in fat32 e sono riuscito a vederlo e a registrare.... Funziona perfettamente.
È se lo lasciassi in fat32 invece di formattarlo in ext4?
Grazie Kowalski_68

Buongiorno a tutti,
La mia sconfinata ignoranza mi porta a postare anche su questo thread alla richiesta di aiuto
Allora: collegato hdd Seagate Wi-Fi 2TB, vu zero lo riconosce (a volte no.. Quindi uso la mia conoscenza Linux: stacco fili e riattacco, e torna..) anche se é ntfs, credo abbia 2 partizioni, ma non so bene manco cosa voglia dire... Domande:

- Volendololo formattare in fat32 con laptop mi da l'unica opzione "formatta ex-fat"... Provo uguale?

- Collegando l'hdd via USB a vu zero viene disabilitata la funzione Wi-Fi del Seagate (...) al quale quindi non posso accedere dal tablet, smartphone, etc.. per vedere le registrazioni fatte. Ho provato anche da via OpenWebif in rete domestica, ma non trovo hdd, figuriamoci fare lo streaming.....

Suggerimenti?

Grazie, ciao

Se formatti in fat,non potrai vedere i tuoi file video tipo mkv perchè il limite del filesystem è di 4GB per file.
Perchè non gestisci l hard drive direttamente dal Vuplus ,compreso la formattazione ?

Back