G gianni32 Vu+ Newbie Oct 6, 2017 #1 ciao a tutti come ben sapete dal primo ottobre xmltvimporter non funziona più sapete come fare ad aggiornare su openbh ultima versione? grazie a tutti
ciao a tutti come ben sapete dal primo ottobre xmltvimporter non funziona più sapete come fare ad aggiornare su openbh ultima versione? grazie a tutti
AlexWilMac Moderator Oct 6, 2017 #2 1) qui siamo nella sezione BH e non OBH 2) Se usi OBH, cambia le fonti; se usi BH installa la 304 e scegli le fonti nuove
1) qui siamo nella sezione BH e non OBH 2) Se usi OBH, cambia le fonti; se usi BH installa la 304 e scegli le fonti nuove
G gianni32 Vu+ Newbie Oct 6, 2017 #3 ti ringrazio per la risposta, ma come si cambiano le fonti ? chiedo scusa se ho sbagliato sezione
AlexWilMac Moderator Oct 6, 2017 #4 Su OBH, dal plugin EPGimport. Su BH da CrossEPG ma adesso non ce l'ho pronta a disposizione. COmunque, lì cìè la voce sui provider rytec.
Su OBH, dal plugin EPGimport. Su BH da CrossEPG ma adesso non ce l'ho pronta a disposizione. COmunque, lì cìè la voce sui provider rytec.