Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dicesi "case test" i passi da seguire per simulare un errore o una procedura.Il case test da dove lo prendo? Da Vu UNo\\Hdd che vedo in rete con il PC?
Ok iniziamo a ragionare.OOOPS che figura!Allora semplicemente si gira canale con insistenza usando i tasti centrali e il dec si blocca. Quando questo avviene il decoder rimane sull'ultimo canale raggiunto e non si può più fare nulla se non spegnere e riavviare ...
Si intendeva questo con case test, perchè non ho bisogno di simularlo... avviene spesso..
Nell' hard disk ho trovato diversi enigma2 crash.txt li devo postare?
Rinominali in .txt o zippali.Il dec crasha indiferentemente tra canali Sat e DVB-T sia FTA che CRYPT .....
Come faccio a caricare sulla board i file .log non me lo permette....![]()
Ecco i file compressi! Spero possano essere utili!
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/enigma2/python/Components/MenuList.py", line 32, in selectionChanged
f()
File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/MediaPlayerDeluxe/plugin.py", line 343, in updateFileInfo
stitle = currPlay.info().getInfoString(iServiceInformation.sTitle)
AttributeError: type object 'iServiceInformation' has no attribute 'sTitle'
Io li ho aperti tutti indipendentemente.Scusa ma può essere che siano rimasti dei crash delle configurazioni precedenti... Riguardo al youtube player a crashato senza che potessi vedere nulla...
Si ho messo Vhannibal 13E mono... Il tuner ora è configurato in modalità semplice...
Non capisco bene. Ho messo la nuova 1.6.7 e ho riconfigurato tutto.. iserendendo tutto da zero.. se è il caso lo rifaccio.. devo formattare l' hd?
Ne ho scaricati tanti da pannello black hole e non mi hanno mai creato problemi (penso anche che vengano testati prima di metterli in pannello).Ok in giornata provo e ci metto il minimo indispensabile! I plugin scaricabili dall'immagine BH sono da considerarsi sicuri?
Visti i problemi dei crashlog considera OGNI plugin potenzialmente problematico, anche quelli tirati giu dall'Addon Server BH ufficiale.Ok in giornata provo e ci metto il minimo indispensabile! I plugin scaricabili dall'immagine BH sono da considerarsi sicuri?
Non ho idea del perchè capiti... ma ha a che fare con la connessione WLan.Nuovo crash senza aver caricato nessun plugin![]()
Oddio hai quella orribile RT73 ..........Aiuto il dec ora esce anche dalla rete.... può essere un problema di driver.. ho la chiavetta usb wifi del dreambox... A dire il vero non avevo neppure caricato i setting