Mito
Administrator
No, sul Solo2 non funzionano.Per evitare di aprire un treath su una cosa banale chiedo qui:
Gli LCD picon sul solo2 funzionano? perchè nel menu sembra siano attivabili, mentre nel duo c'è messo non utilizzati dal duo.
No, sul Solo2 non funzionano.Per evitare di aprire un treath su una cosa banale chiedo qui:
Gli LCD picon sul solo2 funzionano? perchè nel menu sembra siano attivabili, mentre nel duo c'è messo non utilizzati dal duo.
Per evitare di aprire un treath su una cosa banale chiedo qui:
No, sul Solo2 non funzionano.
Ti consiglio di dare un occhiata alla sezione rivenditori: http://vuplus-community.net/board/forums/where-i-bought-my-vu-retailers-list.13/bellissimo perdonatemi se pongo una domanda sapete dove lo posso prendere in italia al prezzo + basso...
Non serve lo swap per il Solo2 ha 1 Giga di RAM.
Rovineresti solo le prestazioni !!
Per i picon meglio la usb.
Prova in questo modo:Ciao a tutti ho acquistato il vu+solo2. Devo configurare turner .. Con lnb scrn.. Arrivo con un cavo ho uno swicht. E ho collegato le due entrate... Mi aiutate x la configurazione grazie
salve a tutti,
non ho resistito e alla fine l'ho comprato
semplicemente strepitoso!!!!
nuovo di solito costa sulle 330.....sicuro che sia il solo2 ,non è che è un duo normale? o un clone?Scusate sono nuovo 240 euro spedito e' un buon prezzo? Grazie