paolino
Vu+ User+++
Perdonami Paolino hai perfettamente ragione! Ma sinceramente non trovo le regole potresti aiutarmi! Grazie scusate
http://www.vuplus-community.net/rules.html
Perdonami Paolino hai perfettamente ragione! Ma sinceramente non trovo le regole potresti aiutarmi! Grazie scusate
non ha + scritto qui ,ma sicuramente a quel prezzo avra preso un clonazzo!!salve a tutti nuovo del forum spero futuro possessore del vu+ solo 2
spero di non trasgredire le regole chiedendo a pippo 35 se posso contattarlo in privato grazie
Salve a tutti,
vorrei acquistare un SOLO2 dato che mi alletta molto l'idea del transcoding.
La mia domanda è se si riesce ad avere un buon equilibrio tra qualità di trasmissione (di canali SD!!) su una normale ADSL Telecom 7mb/s con banda upload 400 mb/s, attraverso iPad o altro tablet con buona connessione 3G.
Ho letto molto ma nessuno specifica se utilizza la trasmissione su una 20 mb/s , 100 mb/s o che altro.
Inoltre leggevo che su BH non si riesce ad impostare una porta diversa da quella standard , per poter impostare un NAT interno ?
Grazie a chi mi risponderà e aggiungerà anche delle altre impressioni generali.
scansione alla cieca ,in pratica ti scandaglia tutto il satellite cercando tutte le frequenze possibili e immaginabili (senza avere un database da rispettare) molto utile ai dexter (o cacciatori di feed)Ciao cos'è il blind scan ?
Lo streaming funziona anche con telefono android?
La flash del Solo2 mi è sufficiente anche perchè la affianco da una pendrive USB da 4Gb e da un HDD da 250Gb interno.sono indeciso se acquistare questo o il soloSEV2. il vusolo2 ha hdd integrato e dual tuner, ma il SoloSev2 ha ben il doppio della memoria flash....
voi che siete sviluppatori pensate che possa fare la differenza la flash da 512mb oppure 256 sono + che sufficienti?
La flash del Solo2 mi è sufficiente anche perchè la affianco da una pendrive USB da 4Gb e da un HDD da 250Gb interno.
Picon ed EPG senza svegliare dallo standby l'HDD.avendo già un hdd per cosa usi la usb da 4gb??