bigletterato
Vu+ User
su internet va, ho lo swap attivato e comunque lo fa anche dopo il riavvio, proverò a disinstallare e reinstallare....
Grazie per la segnalazione.Ho trovato cos'è che genera l'errore, se seleziono 3 bouquet da salvare invece di 2 come facevo prima mi da "unknowen error".
Mi servirebbe sapere un paio di cose.
Che decoder hai, se hai abilitato lo swap, se ti è mai funzionato, che settings stai scaricando.
Grazie.
Ti posso dare la conferma definitiva: no, non vengono minimamente toccati.Salve, una curiosità....selezionando i preferiti da mantenere, i canali presenti in quel boucket saranno aggiornati, se hanno subito variazione di frequenza o di trasponder?
Ho testato con Vu Duo e non ho problemi. Nel giro di meno di 5 secondi ho aggiornato a Motor e tornato a Dual senza problemi.
Mi sembra più un problema di carico della CPU. Hai per caso qualche altro plugin attivo che occupa la CPU in qualche modo?
Peccato, sarebbe stato utile poterle aggiornare con il plug.Il plug era nato per mantenere i canali DTT che venivano aggiornato con una scansione manuale. Quindi non dovrebbe aggiornare automaticamente all'interno delle categorie preferite che vengono mantenute cosi' come sono.
Salve ho l'ultima img della BH sul mio Vu Duo.
Inizialmente ho scaricato via software (da MAC) i setting di Vhannibal comprensivi dei DTT e tutto funziona.
Poi ho scaricato l'ultima rlease dell'SVD e settato come preferiti quelli DTT in uno con il corretto satellite 13.0 (H.B.), ma vengono puntualmente cancellati (quelli SAT sono OK).
So di sbagliare qualcosa ma non riesco a capire dove.
Prova prima a fare scansione LCN da Sv downloader, in modo che identifichi la posizione in cui sono i tuoi settings DTT. Poi mantienili come preferiti.
Ottimo. Dai un occhioo anche ai post #14 e 16 qui, potrebbero esserti utili per capire bene il funzionamento del plugin (davvero comodissimo e flessibile, grazie @Dalraist!!!).Fatto!
Funziona. Grazie 1000!