@Angelofsky1980 vorrei chiederti, se esiste la versione per Solo2 e se si possono utilizzare i file *usb.zip.
Grazie mille!
Non ho mai usato Vu+Util via seriale ..... ma penso che si possano usare solo le immagini in formato NFI ....
Per quanto riguarda la versione Solo2, dovrei andare a guardare sul sito Vu+ direttamente .... se reisco lo faccio prima di nanna
E quello che mi e strano, che mi da la possibilità di aprire *.zip, sapevo anch'io che si usano (usavano?) le *.nfi ma visto che hai modificato legermente, pensavo che quella era la modifica (io spero di non aver bisogno di arrivare in punto di fare flash RS232).
Versione per Solo2 sarebbe molto utile per gli altri, visto che sono tanti in panne con USB, ma non ce fretta .
Sei un grande, aprezzo molto il tuo lavoro .
ragazzi ma attraverso questo tool posso fare come il flashwizard dei dremabox dm500?
nel senso che basta aver collegato il vu+ ed il pc sulla stessa rete che posso effettuare il flash senza bisogno di alcun cavo...
giusto o sbaglio???
scusate per la mia ignoranza
azz non é che ti ho capito molto bene sai!!!!!
praticamente con cavo eterneth posso flashare (LAN) mentre in wifi (WLAN) senza nessun cavo collegato tra router e rispettivi non posso...
quindi non c'é bisogno del famoso cavo RC32?
giusto????
ho il vu duo da ormai 2 anni e mezzo
conosco la procedura con chiavetta tra l'altro moooooolto semplice ...
il problema é che anche mio fratello ha un vu duo e lui non ha per nulla dimestichezza con l'elettronica...
prima possedevamo entrambi un dm500 e quando bisognava upgradare l'immagine mi collegavo in remoto al suo computer e con flashwizard gli installavo la nuova immagine senza bisogno ne di chiavetta usb ne di cavo rs232 bastava avere il dm500 ed computer connessi alla stessa rete che potevo flasharlo indicando semplicemente a flashwizard l'ip del dm500 e la nuova immagine da installare, il resto lo faceva il programma da solo via internet...
volevo sapere solo se era possibile fare la stessa cosa con il vuplus tramite vu+util o altro programma...
grazie per l'aiuto che mi stai dando
Salve a tutti ho un vu2 duo che dopo un blocco canali,spento e riacceso da interruttore posteriore e' praticamente morto.All accensione si e' presentato un puntino bianco sul display di destra e nuull altro. Ho gia provato con l utility via seriale ma e' rimasto tutto invariato,avete per caso qualche idea in merito?
ps chiaro l usb non funziona
Ho avuto stesso problema e mi hanno cambiato la motherboard del decoder in garanzia dopo 2 mesi da quando l'avevo compratoSalve a tutti ho un vu2 duo che dopo un blocco canali,spento e riacceso da interruttore posteriore e' praticamente morto.All accensione si e' presentato un puntino bianco sul display di destra e nuull altro. Ho gia provato con l utility via seriale ma e' rimasto tutto invariato,avete per caso qualche idea in merito?
ps chiaro l usb non funziona