Sono abbonato a Sky e dispongo di decoder MySkyhd. Ho da poco acquistato anche un Vu+ duo. Vorrei utilizzare entrambi in posizione sovrapposta ma senza dover ogni volta staccare il cavo sat da uno per metterlo all'altro. C'è la possibilità di inserire il cavo sat proveniente dalla parabola sul Vu (magari sull'LNB1) e poi di far partire un altro cavo sat dal Vu (magari dall'LNB2) e farlo arrivare sul MySkyhd?
In tal caso quale sarebbe la configurazione corretta del tuner sul Vu?
In tal caso quale sarebbe la configurazione corretta del tuner sul Vu?

) sia recuperare un partitore/switch 1 in e 4 out ... e forse inq eusto caso la differenza si potrebbe sentire in termini di qualità / livello segnale.
!!! scusatemi, non volevo sembrare insistente hahahaha ma lui mi parlava di tutt'altro !
So cosa vuol dire non voler rinunciare alla propria libertà nel SAT (vedi me e il mio motore USALS + LNB SCR - il tutto pilotato dal solo cavo SCR