per fonderli intendevo che il team BH scopiazzasse spudoratamente alcune caratteristiche di OBH
o che il team OBH scopiazzasse spudoratamente il plugin FCC (Fast Channel Change) della BH
scrivo cosi' in maniera scherzosa, in realtà non ho la più pallida idea di quali siano le policies che regolano le scelte di questi team di programmaturi(a cui va tutta la mia ammirazione e ringraziamento, anche nel caso delle immagini che non uso).
purtroppo per me vale il comandamento "non avrai altro cambio canale all'infuori di FCC"

, quindi è probabile che resterò a lungo fedele alla classica BH
l'EPG è molto utile, anche per questo trovavo comodissima la possibilità nell'OBH di poter scegliere di quante righe fare la schermata della lista canali, aumentandole rispetto alla Bh che ha caratteri molto grossi e poche righe un po' in tutti i menu, il che può andar bene per chi ha televisori piccoli guardati da lontano, ma io il Vu+ 4K lo uso con un plasma da 60 pollici a 2 metri/2 metri e trenta cm dal TV, per cui mi afrebbe molto comodo avere scritee pi piccole e/o più righe.
Inoltre sapere il titolo della trasmissione in corso non sempre è sufficiente a capire se si tratta di qualcosa di interessente, un breve sguardo con una veloce carrellata di zapping durante la pubblicità ti fa spesso scoprire trasmissioni molto interessanti che altrimenti ti saresti perso...
in conclusione ,viva FCC !
abbinata al tuner FBC e a lnb SCR/JESS/Dcss/UnicableII è imho la più grande innovazione nel campo dei decoder degli ultimi anni, è dai tempi della Tv analogica che non vedevo più un cambio canale davvero veloce